View Full Version : Skype mobile
ho la vodafone mobile da 2 euro a settimana....skype tenta di connettersi ma non ci riesce...sapete se è bloccato da vodafone?!
tra l'altro non avevo registrazione allora ho scaricato ed installato quello per pc e mi sono registrati da li ma nemmeno usando quei dati di login si connette
la tariffa che hai riferisce a traffico wap? ho provato con la stessa ma di tim e la maggior parte dei programmi di messaggistica e voip non funzionano con tale protocollo
TRANNE MSN MOBILE GLI ALTRI PROGRAMMI DI MESSAGGISTICA VANNO....COMUNQUE HO LETTO K SKYPE MOBILE È A PAGAMENTO E NON FUNZIONA COME QUELLO NORMALE...SE È VERO NON MI INTERESSA PIÙ...PUOI CONFERMARE?
TRANNE MSN MOBILE GLI ALTRI PROGRAMMI DI MESSAGGISTICA VANNO....COMUNQUE HO LETTO K SKYPE MOBILE È A PAGAMENTO E NON FUNZIONA COME QUELLO NORMALE...SE È VERO NON MI INTERESSA PIÙ...PUOI CONFERMARE?
non so dirti per la storia a pagamento, però provando i vari programmi di messaggistica/voip solo uno andava con il protocollo wep: EQO mobile ... racchiude tutti i programmi principali, ma l'ho trovato bruttino.
e i programmi di p2p vanno!?hai provato msn messenger mobile?!
e i programmi di p2p vanno!?hai provato msn messenger mobile?!
p2p non provato
msn si, ma non ho trovato il modo .... googlando non ho trovato soluzione se non appunto cambiando programma
Per msn uso skebby o morange...prova quest'ultimo...controlla anche le mail...ha un browser interno...quindi puoi chat e navigare con lo stesso programma...magnifico...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.