PDA

View Full Version : DELL Inspiron 1525, invece di spegnersi si riavvia!

Lelevt
02-06-2008, 22:19
Ho da poco un DELL Inspiron 1525, con VISTA Home Premium.
Funziona tutto eccetto lo spegnimento, ovvero facendo "Arresta Sistema" o "Iberna" invece di spegnersi si riavvio, questo ogni tanto, non sempre, praticamente ogni volta al 2° o 3° tentativo forse si riesce a farlo spegnere.

Ho VISTA aggiornato e con SP1, il BIOS è l'ultimo, ho provato le varie impostazioni che ci sono si in Win che in BIOS ma niente, provato con alimentazione o batteria è uguale.

piar
03-06-2008, 07:33
Ho da poco un DELL Inspiron 1525, con VISTA Home Premium.
Funziona tutto eccetto lo spegnimento, ovvero facendo "Arresta Sistema" o "Iberna" invece di spegnersi si riavvio, questo ogni tanto, non sempre, praticamente ogni volta al 2° o 3° tentativo forse si riesce a farlo spegnere.

Ho VISTA aggiornato e con SP1, il BIOS è l'ultimo, ho provato le varie impostazioni che ci sono si in Win che in BIOS ma niente, provato con alimentazione o batteria è uguale.

Che BIOS hai? Se hai l'A11,potrebbe essere una sua incompatibilita' con VISTA SP1, sul forum DELL e' segnalato lo stesso problema.

Comincia a leggere da qui:

http://www.dellcommunity.com/supportforums/board/message?board.id=insp_bios&thread.id=45328&view=by_date_ascending&page=1

Io ho un 1525 con BIOS A08 e non ho nessun problema del genere (Ultimate SP1), non so se significa qualcosa.