PDA

View Full Version : Pasta Termica

stratovarcticas
02-06-2008, 22:44
Buonasera ragazzi. Tra quache giorno mi arriverà il nuovo procio insieme a tutti gli altri componenti...Questo è il mio primo pc, o meglio è il primo pc che assemblo personalmente, e ho visto che quando andrò a montare il processore devo spalmargli sopra della pasta termica. A quanto pare è fondamentale. Ora volevo sapere qualche informazione su che tipo di pasta termica usare(non ho intenzione di overcloccare) e soprattutto su quanto metterne...Cioè troppa è dannosa, troppo poca pure...Come mi regolo?lo ricopro finchè non vedo più la piastra? Scusate le domande, ma essendo il mio primo pc non vorrei combinare pasticci, potrete capirmi :)...grazie mille in anticipo come al solito...

F1R3BL4D3
02-06-2008, 22:52
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1295480

stratovarcticas
03-06-2008, 07:10
grazie molto interessante..Ma quindi io che ho preso un e6750 boxed non ho bisogno di comprare la pasta termica?!O mi conviene comprarla e mettercene un'altra?...Ripeto non penso che overclockerò...

reffbbdfanod
03-06-2008, 10:44
Se prendi il boxed c'è già il pad termoconduttivo sul dissipatore, lo prendi lo monti e sei a posto, non ti serve altro.