PDA

View Full Version : [BG-MI+sped] Call of Duty 4 PC

Tasslehoff
02-06-2008, 20:15
Vendo Call of Duty 4 per PC versione eng.
Il gioco è ovviamente completo di tutto, confezione, supporto e seriale, il gioco credo che non abbia bisogno di presentazioni.

Vendo causa sfinimento nella modalità multiplayer (torno volentieri a BF2... CoD4 in multy mi ha piuttosto deluso e lo trovo un colossale passo indietro rispetto a BF2... :rolleyes: ) e termine della bellissima campagna single player.

Il prezzo è fissato a 20 € non trattabili, spese di spedizione escluse.

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario, vaglia postale o contanti (in caso di consegna a mano), non accetto postepay o altre modalità.
La spedizione avverrà con la modalità scelta dall'acquirente, non mi assumo responsabilità in caso di pacchi smarriti o polemiche varie per pacchi non tracciabili, è escluso qualsiasi tipo di rimborso per guai dovuti alla spedizione. La spedizione partirà soltanto al momento della ricezione del bonifico o del vaglia postale.

Il gioco è in vendita anche altrove, pertanto mi riservo il diritto di annullare la suddetta vendita in qualsiasi momento.

Ecco il gioco con la confezione
http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080602210247_cod4.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080602210247_cod4.jpg)

VENDUTO

Tasslehoff
04-06-2008, 09:52
up

Raziello
05-06-2008, 11:49
coda.
Domanda in che "condizioni" è la cdkey??

l'hai usata per regitrarti in quealche sito o qualcosa del genere o solo per giocare???

non è bannata vero?

ti interesa qualcosa dell'hardware in signa??

Tasslehoff
05-06-2008, 11:54
coda.
Domanda in che "condizioni" è la cdkey??

l'hai usata per regitrarti in quealche sito o qualcosa del genere o solo per giocare???

non è bannata vero?

ti interesa qualcosa dell'hardware in signa??Cdkey perfetta, usata solamente per giocare, in nessun modo bannata o compromessa.

Per il momento c'è un utente che mi ha contattato in pvt che sarebbe interessato con consegna a mano.
Se non dovessimo concludere sei il primo della coda.

Raziello
05-06-2008, 12:04
ok però fammi sapere, dato che altrimenti questo fine settimana lo cerco altrove :)

Tasslehoff
07-06-2008, 10:50
VENDUTO