PDA

View Full Version : Rumblepad™ 2 Vibration Feedback Gamepad una domanda

mas201
02-06-2008, 19:29
ciao a tutti, ho scricato il driver dal sito logitech x far si che il pad "Rumblepad™ 2 Vibration Feedback Gamepad" possa vibrare nei giochi (grid ) poi c'era nel sito della logitech un software che serviva x calibare ecc ecc. ma non l'ho scaricato .. comunque volevo sapere come vi funziona questo pad con i driver, visto che io non li ho mai installati, se puo' succedere che abilitando la vibrazione si possa andare incontro a problemi usb o magari a crash nei giochi, o rallentamenti.

Per adesso aspetto a installare il driver attendendo una vostra risposta per sapere insomma se faccio bene a installarli o no grazie preciso che il pad funziona con i driver di windows

ciao

joshA
03-06-2008, 13:09
a me va tutto benissimo con i driver....penso che comunque con la vibrazione consumi solo + in fretta le baterie che in ogni caso a me durano tanto anche con la vibrazione.

mas201
03-06-2008, 15:51
il mio e' con il filo
una cosa sola sto giocando aun gioco di auto grid ma quando schiaccio vibrazione il pad vibra sempre ma e' normale? non dovrebbe vibrare quando l'auto fa le curve ecc. ecc? ciao

dietor
28-08-2009, 17:17
va . benissimo ... durano tanto anche con la vibrazione.

lo consigli? o è meglio quello della microsoft mi sembra fragile i bottoni analogici in logitech