View Full Version : Problemi IE 8 beta
slacky82
02-06-2008, 18:14
Salve a tutti ho installato IE8 ma adesso alcuni siti tipo questo se cerco di aprirli mi schizza il proc a palla e ci mette una vita a d aprire il sito.
Per vederlo devo emulare IE7!!!
Ne sapete qualcosa????
Contemax59
02-06-2008, 18:21
Perchè installare le beta? Se già le versioni correnti devono maturare anni per migliorare un pò, le beta vanno lasciate stare. Al massimo posso immaginarle in un ambiente virtualizzato dove tornare indietro è questione di 1 click! :)
Consiglio: torna a IE7
Perchè installare le beta? Se già le versioni correnti devono maturare anni per migliorare un pò, le beta vanno lasciate stare. Al massimo posso immaginarle in un ambiente virtualizzato dove tornare indietro è questione di 1 click! :)
Consiglio: torna a IE7
Non mi sembra che possa tornare ad IE7, però posso dirti che alcune beta sono già molto simili alle versioni finali in fatto di stabilità: vedi firefox3.
Non mi sembra che possa tornare ad IE7
È sufficiente disinstallare IE8. Non vedo il problema.
Ex
Contemax59
02-06-2008, 19:14
IE8 Beta in Vista non è considerato una applicazione da rimuovere normalmente, ma un aggiornamento quindi esso non comparirà tra i programmi installati. Per farlo, occorre andare in Pannello di Controllo > Disinstalla applicazioni > Visualizza aggiornamenti installati. Dalla lista selezionare Windows Internet Explorer 8 e cliccare sul pulsante Disinstalla.
Scusate se la traduzione non è perfetta, io usa Vista in inglese :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.