PDA

View Full Version : pulire plastiche bianche interne

serbring
02-06-2008, 18:09
Siccome le plastiche della fiat idea di mio padre si sono macchiate con i segni neri delle suole delle scarpe, sapete se c'è in commercio un prodotto che me li potrebbe togliere? Ho provato con il normale prodotto per cruscotti, ma non'è andato via! mannaggia a queste plastiche chiare....:(

dany80m
02-06-2008, 19:33
le ho prese nere apposta..anche se ghiaccio sono mooolto belle

serbring
02-06-2008, 19:37
le ho prese nere apposta..anche se ghiaccio sono mooolto belle

che pessima idea che hanno avuto in fiat....

heavymachinegun
02-06-2008, 20:27

le ho anch'io sulla corsa.... per pulirle prendi una spugnetta umida e strofina

serbring
02-06-2008, 20:57
le ho anch'io sulla corsa.... per pulirle prendi una spugnetta umida e strofina

provato..ma non và via...sarà che è roba che si è fatta in 70000km

dany80m
02-06-2008, 21:14

pessima idea, scusa quando l'hai comprata non ne eri consapevole?

|aura
02-06-2008, 22:44
prova con delicatezza prima con una gomma normale bianca damatite o con la gomma magica della mastrolindo...
sulla punto di babbo sono venute via,
se ci riesci a pulire così dopo ci devi dare un po di protettivo per le plastiche (meglio quelli da stendere a mano che non quelli spray) e dopo che è asciugsato bene ripassi un panno morbito per togliere eventuali traccecdi prodotto in esubero

diersamente ma provala prima in una zona nascosta e con un cotton fiock con del cilllit bang o del comune alcool o acetone... ma occhio e pulire poi subito il prodotto....

serbring
03-06-2008, 10:43
pessima idea, scusa quando l'hai comprata non ne eri consapevole?

era una km 0 è costava molto meno di una nuova...e così abbiamo soprasseduto, però non pensavo che si macchiassero così facilmente.

serbring
03-06-2008, 10:44
prova con delicatezza prima con una gomma normale bianca damatite o con la gomma magica della mastrolindo...
sulla punto di babbo sono venute via,
se ci riesci a pulire così dopo ci devi dare un po di protettivo per le plastiche (meglio quelli da stendere a mano che non quelli spray) e dopo che è asciugsato bene ripassi un panno morbito per togliere eventuali traccecdi prodotto in esubero

diersamente ma provala prima in una zona nascosta e con un cotton fiock con del cilllit bang o del comune alcool o acetone... ma occhio e pulire poi subito il prodotto....

grazie..ma che protettivo hai usato? Io ho visto solo quello spary...

|aura
03-06-2008, 11:19
l'ho trovata da un grosso feraamenta, non ricordo la marca... (la ho a spezia, non qui)
cmq la dicitura era "cera protettiva per cruscotti"

serbring
03-06-2008, 11:27
l'ho trovata da un grosso feraamenta, non ricordo la marca... (la ho a spezia, non qui)
cmq la dicitura era "cera protettiva per cruscotti"

ok grazie ;)