View Full Version : Asrock 4Core1600TWINS-P35 o Abit - FP-IN9 SLI (nF650Sli) Fatal1ty?
Ciao, vorrei sapere quale delle due schede del titolo sia migliore per un Q6600 o un E6600 senza necessità di OC, lo chiedo perchè ero orientato verso la asrock ma per un offerta potrei prendere l'abit allo stesso prezzo e visto che normalmente costerebbe 20-30 euro in più magari è migliore :)
grazie :D
al3x_.1992
02-06-2008, 22:09
Ciao, vorrei sapere quale delle due schede del titolo sia migliore per un Q6600 o un E6600 senza necessità di OC, lo chiedo perchè ero orientato verso la asrock ma per un offerta potrei prendere l'abit allo stesso prezzo e visto che normalmente costerebbe 20-30 euro in più magari è migliore :)
grazie :D
io ti manderei verso asrock visto che monta chipset p35 mentre la abit un nforce
e poi per quello che si sente su abit ultimamante meglio andare a largo al momento:D
ma hai intensine di fare sli?
ah grazie :) niente sli cmq
al3x_.1992
03-06-2008, 09:47
ah grazie :) niente sli cmq
figurati
visto che non fai sli vai su asrock
senti ma per quanto vengono potresti andare pure su asus tipo la p5k se che hanno una maggiora qualità nei componenti
figurati
visto che non fai sli vai su asrock
senti ma per quanto vengono potresti andare pure su asus tipo la p5k se che hanno una maggiora qualità nei componenti
ok deciso :) avevo chiesto tempo fa e me ne avevan parlato della p5k, pero' poi avevo scelto la asrock perche' me l'avevano consigliato in quanto piu' nuova e poi non ricordo cos'avesse in piu'... forse ha qualche usb in piu' rispetto la asus.
Poi in realta' mi piacerebbe fosse TC free ma non ho trovato dati certi su questo...
al3x_.1992
03-06-2008, 11:53
ok deciso :) avevo chiesto tempo fa e me ne avevan parlato della p5k, pero' poi avevo scelto la asrock perche' me l'avevano consigliato in quanto piu' nuova e poi non ricordo cos'avesse in piu'... forse ha qualche usb in piu' rispetto la asus.
Poi in realta' mi piacerebbe fosse TC free ma non ho trovato dati certi su questo...
la asrock ha il front side bus a 1600 mentre la p5k a 1333
ma non bisogna solo guardare questi cose ma anche con che materiale e fatta la scheda
ma asus e asrock non hanno gli stessi componenti? avevo capito cosi'
al3x_.1992
03-06-2008, 13:08
ma asus e asrock non hanno gli stessi componenti? avevo capito cosi'
piu o meno asrock sono schede madri di tipo conomiche ecco perchè vengono cosi poco
Io sono possessore della abit fatality e devo dire che è veramente una scheda eccezzionale... mai nessun problema... si overclocca molto facilmente...e anke se è una scheda non nuovissima... basta un aggiornamento bios e riesci a montare anke i core duo a 45nm
ps: anke io non faccio sli.... poi io non andrei sul p35 magari ci spendo qualcosina in piu e vado sull x38 che è moooolto meglio
al3x_.1992
03-06-2008, 13:49
Io sono possessore della abit fatality e devo dire che è veramente una scheda eccezzionale... mai nessun problema... si overclocca molto facilmente...e anke se è una scheda non nuovissima... basta un aggiornamento bios e riesci a montare anke i core duo a 45nm
ps: anke io non faccio sli.... poi io non andrei sul p35 magari ci spendo qualcosina in piu e vado sull x38 che è moooolto meglio
meglio per chi vuol fare sli o montare delle ddr3 che il chipset x38 supporta nativamente senno è un chipset sprecato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.