View Full Version : vodafone internet key
pangolino
02-06-2008, 16:57
Ciao a tutti, vi illustro subito il problema: da qualche tempo possiedo questa internet key e fino a qualche giorno fa funzionava benissimo. Purtroppo da qualche giorno il software vodafone mobile connect che gestisce l'internet key non si apre più e l'icona sul dock rimbalza all'infinito, e non posso chiuderlo se non andando su "uscita forzata". Ho provato varie volte ad installare e disinstallare il software ma non è cambiato nulla. Qualcuno mi può aiutare ?:help:
ps: uso leopard
Hai provato a riparare i permessi? Hai provato a cancellare interamente il programma prima di reinstallarlo? Con completamente intendo andando a cancellare le eventuali preferenze?
Ciao a tutti, vi illustro subito il problema: da qualche tempo possiedo questa internet key e fino a qualche giorno fa funzionava benissimo. Purtroppo da qualche giorno il software vodafone mobile connect che gestisce l'internet key non si apre più e l'icona sul dock rimbalza all'infinito, e non posso chiuderlo se non andando su "uscita forzata". Ho provato varie volte ad installare e disinstallare il software ma non è cambiato nulla. Qualcuno mi può aiutare ?:help:
ps: uso leopard
potresti avere il sw della vodafone su avvio automatico e la chiavetta non inserita all'avvio, prova su preferenze sistema -> account -> elementi login e rimuovi il sw dalla lista
pangolino
02-06-2008, 17:38
potresti avere il sw della vodafone su avvio automatico e la chiavetta non inserita all'avvio, prova su preferenze sistema -> account -> elementi login e rimuovi il sw dalla lista
Ho guardato adesso ma il software non è nella lista
Hai provato a riparare i permessi? Hai provato a cancellare interamente il programma prima di reinstallarlo? Con completamente intendo andando a cancellare le eventuali preferenze?
Ho il macbook da poco per cui non è che me ne intenda molto... comunque quando lo disistallo credo di farlo in maniera corretta e completamente. Per riparare eventualmente i permessi non so come si fa :mc:
utility disco dalla cartella applicazioni/utility e ripara permessi
..::Rape::..
02-06-2008, 18:11
Non sarebbe meglio eliminare le preferenze del programma e poi reinstallare il tutto?
Prima di riparare i permessi..
pangolino
02-06-2008, 21:15
utility disco dalla cartella applicazioni/utility e ripara permessi
Fatto ma non ho ottenuto miglioramenti.
Non sarebbe meglio eliminare le preferenze del programma e poi reinstallare il tutto?
Prima di riparare i permessi..
Purtroppo non le so eliminare :stordita: , comunque il menu in alto con quello con scritto "vodafone mobile connect", "edit" ecc... è bloccato e non si apre:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.