View Full Version : Case, dissipatore e alimentatore...
gutz_sgm
02-06-2008, 16:52
salve. vorrei farmi un pc nuovo e fin'ora ho deciso, su consiglio di altri utenti, una configurazione che prevede scheda madre asus p5k-pro, procio q6600, scheda video ecs 8800gt con accelero s1. ora dovrei decidere quale alimentatore, dissipatore e case montare, tenendo presente che per il case non vorrei spendere troppo e deve essere abbastanza grande da far entrare il dissi della scheda video(l'accelero). anche per l'alimentatore e il dissipatore non vorrei spendere troppo allo stesso tempo vorrei mi permettessero di poter osare anche un discreto overclock. aspetto i vostri conisgli:)
p.s. un altro utente mi ha consigliato come dissi l'arctic cooling freezer 7 pro e come alimentatore LC power 560w Titan. che ne pensate?
Nitro 76
02-06-2008, 22:09
p.s. un altro utente mi ha consigliato come dissi l'arctic cooling freezer 7 pro e come alimentatore LC power 560w Titan. che ne pensate?
Per me, il dissi e l' ali, vanno bene se non vuoi spendere troppo.
Per il case, dipende da quanto vuoi spendere (50, 100, 200?).
Sulle 100 ti posso consigliare il mio antec :read: , e' spazioso, molto ben raffreddato e silenzioso. Pero' il case e' una scelta personale; prova a postare magari un modello che ti piace o delle caratteristiche che deve avere; cosi' ti potremmo dare una mano ;)
gutz_sgm
05-06-2008, 12:21
Per me, il dissi e l' ali, vanno bene se non vuoi spendere troppo.
Per il case, dipende da quanto vuoi spendere (50, 100, 200?).
Sulle 100 ti posso consigliare il mio antec :read: , e' spazioso, molto ben raffreddato e silenzioso. Pero' il case e' una scelta personale; prova a postare magari un modello che ti piace o delle caratteristiche che deve avere; cosi' ti potremmo dare una mano ;)
Raidmax Ninja 918W - Black che ne pensi di questo? per quanto riguarda il dissipatore pensavo che forse θ meglio prenderne uno buono anche per overcloccare visto che il pc sarΰ accesso parecchio. cosa mi consigli sui 40-50 euro che dissipi come si deve? a e qual'θ meglio tra verticale(o forse si dice a torre) e classico?
Io acquisterei:
Case Antec Nine Hundred o Cooler Master RC-690 -> 90 o 70
Dissipatore Zerotherm Nirvana -> 50
Alimentatore Corsair HX520W -> 90
pgp
Nitro 76
05-06-2008, 17:21
Io ti consiglio il case e il dissi che ho in firma sul primo pc ;)
fabio.deluca87
05-06-2008, 17:24
cooler master 690 e x risparmiare come dissi e ali bastano quelli k ti hanno consigliato all'inizio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.