PDA

View Full Version : ECS 9600GT AcceleroS2 in Cooler Master Elite 330: ci entra?

matrix866
02-06-2008, 15:32
Domani devo ordinare questa scheda video.

Mi dite se ci entra nel mio case CM Elite 330 (http://www.coolermaster.com/products/product.php?act=detail&id=30)?

Temo per l'altezza. In altezza l'accelero misura 13,48 cm e credo che bisognerebbe contare dallo slot PCI Express.

Ci dovrei stare a filo proprio secondo le misure prese con una squadra alla buona :D

Qualcuno mi sa dire qualcosa? Mi dovrei preoccupare anche della lunghezza della scheda?

Se qualcuno ha questa scheda mi può linkare la scheda tecnica del suo case? Così confronto le dimensioni con quello mio? Grazie!!!

Mazda RX8
02-06-2008, 21:12
dalle misure sembra che nel case ci stia... misura precisamente la lunghezza della sk video e l'altezza...

matrix866
02-06-2008, 21:15
dalle misure sembra che nel case ci stia... misura precisamente la lunghezza della sk video e l'altezza...

Dove le hai viste le dimensioni della scheda video?

Io ho timore per l'altezza della scheda...non vorrei che poi nn riesco a chiudere il case :(

Mazda RX8
02-06-2008, 21:26
Dove le hai viste le dimensioni della scheda video?

Io ho timore per l'altezza della scheda...non vorrei che poi nn riesco a chiudere il case :(

la parte del case laterale si può sempre chiudere, non c'è scheda video ke non faccia chiudere il case lateralmente...

matrix866
02-06-2008, 21:50
la parte del case laterale si può sempre chiudere, non c'è scheda video ke non faccia chiudere il case lateralmente...

Allora sto apposto! l'altezza era il mio unico dubbio. La lunghezza al massimo mi costringerà a spostare gli HDD...non dovrei avere problemi con le altre dimensioni credo...

Mazda RX8
02-06-2008, 21:52
Allora sto apposto! l'altezza era il mio unico dubbio. La lunghezza al massimo mi costringerà a spostare gli HDD...non dovrei avere problemi con le altre dimensioni credo...

esatto...;)