PDA

View Full Version : E' già ora di cambiare scheda video?

Blades
02-06-2008, 14:40
Salve a tutti, vi propongo il mio quesito :D

Ho un E6400, 2 GB di ram, scheda madre ASRock, due buoni hdd da 7200rpm e la ATI X1950 GT.

Recentemente ho acquistato un nuovo gioco ( Age of Conan ), e i limiti di questa configurazione si sono palesati, arrivando a toccare i 2-3 fps in certi frangenti e seguendo una media oscillante tra 15 e i 25, giocando a 1024*768 con tutti i dettagli al minimo ( proprio tutti ). Ciò mi porterebbe a pensare che la mia scheda video sia ormai obsoleta, ma pensandoci meglio è una scheda comprata 1 anno fa, e che si era comportata discretamente finora. Tralasciando questi pensieri, mi ero avvicinato alla 8800 GT della ECS, grazie anche ai preziosi consigli di questo forum :)

Credete che potrei avere, di fatto, un boost prestazionale concreto con l'acquisto della suddetta scheda? O forse mi sfugge qualcosa nel resto della mia configurazione? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto :help: :help:
Ciao! :D

bobby10
02-06-2008, 14:46
Si la tua scheda oramai è obsoleta con i nuovi giochi.. Avresti dei miglioramenti netti con la 8800gt.. La ECS è la versione con raffredamento passivo quindi zero rumore ma temperature più alte..