ngherappa
02-06-2008, 14:08
raga io continuo a non riuscire ad avviare con ubuntu..ho pure messo bootmagic..ma non so come impostarlo!!in pratica a quanto ho capito io c'ho:
Disco1:
partizione Linux Ext2/3 Pri-1(cosa vuol dire Pri-1??)
Partizione EstesaX Est
Partizione Linux Swap Log-1
Disco2:
Partizione NTFS Pri-1
Partizione EstesaX Est
Partzione NTFS Log-1
Partizione FAT32 Log-2
allora il disco1 è quello da 8gb che go dato per intero ad ubuntu non essendoci alcun ponticello deve per forza di cosa essere slave!
Il disco2 è quello con xp, la prima partizione dovrebbe essere quella con il s.o., l'altra partizione "ESTESA", non so cosa sia (e non so nemmeno cosa sia la stessa partizione del disco1), la successiva partizione ntfs è una partizione in cui metto foto viedo musica etc etc, l'ultima partizioone fat32 è quella ke mi ha fatto fare bootmagic per essere instalato...
a questo punto come devo configurare boot magic per farmi scegliere quale so far partire??
help me!!
Disco1:
partizione Linux Ext2/3 Pri-1(cosa vuol dire Pri-1??)
Partizione EstesaX Est
Partizione Linux Swap Log-1
Disco2:
Partizione NTFS Pri-1
Partizione EstesaX Est
Partzione NTFS Log-1
Partizione FAT32 Log-2
allora il disco1 è quello da 8gb che go dato per intero ad ubuntu non essendoci alcun ponticello deve per forza di cosa essere slave!
Il disco2 è quello con xp, la prima partizione dovrebbe essere quella con il s.o., l'altra partizione "ESTESA", non so cosa sia (e non so nemmeno cosa sia la stessa partizione del disco1), la successiva partizione ntfs è una partizione in cui metto foto viedo musica etc etc, l'ultima partizioone fat32 è quella ke mi ha fatto fare bootmagic per essere instalato...
a questo punto come devo configurare boot magic per farmi scegliere quale so far partire??
help me!!