PDA

View Full Version : Passaggio da Empire 1000TCN a Gigaworks T20: conviene?

Sombunall
02-06-2008, 13:37
Ciao a tutti,
ho la necessità di comprare un nuovo paio di casse amplificate per un nuovo pc.

Su quello vecchio sto utilizzando delle Empire 1000TCN che suonano decentemente per il prezzo, ma hanno dei medio-alti un po' troppo nasali ed inscatolati per i miei gusti.

Visto che cerco delle casse piuttosto cristalline e lineari (non sono un fan dei bassi megapompati) da utilizzare per ascoltare (bene) musica e realizzare un po' di registrazioni multitraccia, pensate che delle Gigaworks T20 potrebbero fare al caso mio?

Adesso che si trovano a 75euro in parecchi centri commerciali, potrebbero essere una scelte interessante ed abbordabile...

Qualcuno ha esperienza diretta nel confronto Empire vs Creative?

Grazie in anticipo per le info!

Sombunall

N@pster792
02-06-2008, 22:30
Ciao a tutti,
ho la necessità di comprare un nuovo paio di casse amplificate per un nuovo pc.

Su quello vecchio sto utilizzando delle Empire 1000TCN che suonano decentemente per il prezzo, ma hanno dei medio-alti un po' troppo nasali ed inscatolati per i miei gusti.

Visto che cerco delle casse piuttosto cristalline e lineari (non sono un fan dei bassi megapompati) da utilizzare per ascoltare (bene) musica e realizzare un po' di registrazioni multitraccia, pensate che delle Gigaworks T20 potrebbero fare al caso mio?

Adesso che si trovano a 75euro in parecchi centri commerciali, potrebbero essere una scelte interessante ed abbordabile...

Qualcuno ha esperienza diretta nel confronto Empire vs Creative?

Grazie in anticipo per le info!

Sombunall

io con creative mi ci sono sempre trovato bene. può esssere una mi opinione non da ultimo ho preso le gigaworks s750 con una xfi, spesa non da poco, ma il risultato si vede, ecccome. in 1 anno mai avuto un problema ne harware ne software. se dovro prendere altri oggetti di "intrattenimento" punetr?ò sicuramente su creative