View Full Version : Qual' è il Portatile (in vendita al publico) più potente ???
BlackCerberus
02-06-2008, 13:28
Ciao.
Mi chiedevo...Qual' è il Portatile (in vendita al publico) più potente ???
In particolare mi interesserebero Acer con XP e magari particolarmente adatto al gioco (Magari che regga Crysis :p ).
Grazie della pazienza.
fritzstoka
02-06-2008, 14:22
carissimo, ti rispondo solo se mi confermi che hai 3000 euro da spendere, se no manco mi spreco a dirtelo...
e poi mi chiedi il top e mi citi acer... è come dire voglio la macchina più potente sul mercato e poi mi dici che deve essere una fiat
Ciao.
Mi chiedevo...Qual' è il Portatile (in vendita al publico) più potente ???
In particolare mi interesserebero Acer con XP e magari particolarmente adatto al gioco (Magari che regga Crysis :p ).
Grazie della pazienza.
con acer nn vai tanto lontano eh....;) sn computer da supermercato..etc etc...anche perche' l'assistenza italiana lascia a desiderare statisticamente parlando...
il migliore ora come ora e' il dell xps m1730 cn due 8800 gtx... SLi
fritzstoka
02-06-2008, 19:46
il migliore ora come ora e' il dell xps m1730 cn due 8800 gtx... SLi
concordo anche se il prezzo è piuttosto pesante.... puoi vedere anche gli hp pavillon o i sony... ma anche lì la sberla si fa sentire
Confermo l'XPS M1730.
Probabilmente lo acquisterò nei prossimi giorni anche se sono indeciso sui CIZMO che montano i Quad Core.
Sir.Jerry
02-06-2008, 20:46
carissimo, ti rispondo solo se mi confermi che hai 3000 euro da spendere, se no manco mi spreco a dirtelo...
e poi mi chiedi il top e mi citi acer... è come dire voglio la macchina più potente sul mercato e poi mi dici che deve essere una fiat
OT... sempre sti paragoni con le Fiat manco parlassimo della Lada o della Trabant e che cavolo!... Fine OT :grrr:
:asd:
Se Sei pronto a spendere ancora in più... Alienware (http://www.alienware.com/Product_Pages/notebook_all_default.aspx)... sfrutti il cambio favorevole ed è configurabile con os e tastiera italiana hihihihi :read:
fritzstoka
02-06-2008, 21:10
OT la fiat è l'acer delle auto né più né meno....
Sir.Jerry
03-06-2008, 01:52
OT la fiat è l'acer delle auto né più né meno....
[ot] Sei mai entrato nella croma? E nella bravo? ... non parliamo a sproposito dai...
cmq è vero l'acer sarà anche una cacchina come dite però è tra i più venduti nell ambito consumer... sarà perchè ci sono marchi come sony che fanno pc belli, resistenti e costosi ma poi all'atto pratico l'acer a prestazioni lo stende e costa un 200€ in meno... chi cerca prestazioni a poco prezzo acer è la scelta giusta varie recensioni lo confermano.
fritzstoka
03-06-2008, 06:43
[ot] Sei mai entrato nella croma? E nella bravo? ... non parliamo a sproposito dai...
grazie a Dio no..... mi basta la punto e le sue pregiatissime rifiniture....
grazie a Dio no..... mi basta la punto e le sue pregiatissime rifiniture....
ma lol... non ci sei entrato e parli?
fritzstoka
03-06-2008, 13:58
mi è bastato verderla da fuori... ti assicuro basta ed avanza!!!!!
BlackCerberus
04-06-2008, 15:40
Io ho aperto un 3D su i portatilie mi ritrovo su 4Ruote :D .
Dicevo Acer perchè ho uno che vende praticamente solo Acer (ma molto commerciali, cioè da casalinga) e quindi...però grazie delle risposte...peccato che il mio Budget...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.