Saver 69
02-06-2008, 14:13
Allora ragazzi vi spiego subito
sono in possesso di un AM2 Athlon 64 - 4400+
con voltaggio di 1.36 sn riuscito a portarlo a 2900 Mhz
bhee in sintesi voglio portarlo a 3000 Mhz minimo e aumentando il volt me li raggiunge
(ho fatto prova con una modifica fisica ke mi da 1.5 voltaggio ma mi raggiunge temp da micronde)
quindi le soluzioni sono 2
1) acquisto una mobo ke mi faccia incrementare ulteriormente il voltaggio verso i 1.4 volt gia' so sufficienti
e sarei propenso ad una Abit AN52 o nn so fatemi qualke offerta (importante ke mi permetta l'incremento di voltaggio oltre i 0.5)
2) rimettere la modifica fisica ke mi porta a 1.5 di voltaggio
e quindi acquistare un dissipatore con i contro cazzi ke rispetto al mio attuale dissi mi assicuri almeno un 5 gradi (se nn di piu) in meno
guardate sto link
http://www.thermaltake.com/product/Cooler/Retail/a4022/a4022.asp
per vedere il mio dissipatore e farvi un idea se ne possedete uno ke mi dia sti 5 o + gradi in meno
ragazzi aspetto vostre risposte
ciao ciao
sono in possesso di un AM2 Athlon 64 - 4400+
con voltaggio di 1.36 sn riuscito a portarlo a 2900 Mhz
bhee in sintesi voglio portarlo a 3000 Mhz minimo e aumentando il volt me li raggiunge
(ho fatto prova con una modifica fisica ke mi da 1.5 voltaggio ma mi raggiunge temp da micronde)
quindi le soluzioni sono 2
1) acquisto una mobo ke mi faccia incrementare ulteriormente il voltaggio verso i 1.4 volt gia' so sufficienti
e sarei propenso ad una Abit AN52 o nn so fatemi qualke offerta (importante ke mi permetta l'incremento di voltaggio oltre i 0.5)
2) rimettere la modifica fisica ke mi porta a 1.5 di voltaggio
e quindi acquistare un dissipatore con i contro cazzi ke rispetto al mio attuale dissi mi assicuri almeno un 5 gradi (se nn di piu) in meno
guardate sto link
http://www.thermaltake.com/product/Cooler/Retail/a4022/a4022.asp
per vedere il mio dissipatore e farvi un idea se ne possedete uno ke mi dia sti 5 o + gradi in meno
ragazzi aspetto vostre risposte
ciao ciao