View Full Version : consigli pr gli acquisti, wii
oggi , devo andare a prendere il wii , l'ho trovato in offerta a 249 con il gioco di sport!
è buono come prezzo?
devo comprare qualche accessorio per utilizzarlo , come controller o mmory ?
con ch cavo va attaccato alla tv per una buona resa^?
quali altri giochi divrtenti consigliat che risaltino il controller innovativo del wii?
Nerocielo
02-06-2008, 11:53
oggi , devo andare a prendere il wii , l'ho trovato in offerta a 249 con il gioco di sport!
è buono come prezzo?
quali altri giochi divrtenti consigliat che risaltino il controller innovativo del wii?
249 se non erro è il prezzo di mercato :stordita:
da avere come gioco assolutamente Mario Galaxy, Metroid Prime 3
Non ti servono accessori per il wii, più che altro più avanti "dovrai" prendere un altro wiimote+nunchuk.
L'attacco ovviamente dipende dalla tua tv: al massimo il wii lo si attacca in component ;)
ciao ciao
Turshant
02-06-2008, 12:06
acquasti? :sofico:
attaccato in scart si vede bene?
memory card non servono?
sapet se ci sono offrte a przzi piu bassi , ho sempre visto offerte della xbox e della ps3 ma dl wii niente!
GrandTheftIvan
02-06-2008, 12:14
memory card non servono?
sapet se ci sono offrte a przzi piu bassi , ho sempre visto offerte della xbox e della ps3 ma dl wii niente!
meglio il component, cmq in scart va bene, la console ha un proprio hd:mbe: il prezzo e' quello ufficiale:)
Nerocielo
02-06-2008, 12:24
memory card non servono?
la scart è la connessione base, vedi bene ovviamente, ma se hai una tvhd ti consiglio vivamente il cavo component ;)
memory card non serve; ti spiego in breve: WII salva su un HD interno, o cmq memoria interna. VOLENDO i saves vari li puoi copiare su una SD card.
è buono come prezzo?
Come già detto, prezzo di mercato
Devi comprare un altro controller se vuoi giocare contro qualcuno, la Nintendo nella confezione non aggiunge il secondo pad.
Tv HD o CRT classico? Per il primo il component, per il secondo il cavo incluso oppure RGB se hai un ingresso compatibile libero
Per quel che mi riguarda... nessuno :asd:
Sono in attesa di Tiger Woods 09. Nell'attesa forse prenderò table tennis...
numbhead
02-06-2008, 17:05
sconti sul wii non ne trovi (è già tanto se trovi il WII :D)
compra subito un secondo controller+nunchuck (il wii ha senso solo se giocato in compagnia IMHO).
Se hai una CRT compra anche la scart RGB (migliora di brutto il segnale), ovviamente il TV deve avedere un ingresso SCART RGB (nel wii troi solo il composito + adattatore scart...)
Se hai un TV HD allora compra il cavo component e migliori di molto la situazione.
Da comprare Mario Kart, WiiFit, Mario Galaxy...
Vegita.ssj
02-06-2008, 17:09
Da comprare:
Metroid 3
Pes 2008
Mario Galaxy
Zack & Wiki
powerslave
02-06-2008, 17:58
Imho IL gioco da avere assolutamente è Mario Strikers Charged Football.
Se hai un LCD devi prendere il cavo component e selezionare la modalità apposita HD. Se hai un CRT devi prendere il cavo RGB, collegarlo alla porta RGB del televisore e selezionare la modalità PAL 60 Hz (dubito che il tuo televisore sia così vecchio da non supportarla).
Per giocare in due senza problemi devi prendere un altro remote (meglio quello con Wii Play a 10 euro in più) e un altro Nunchuk.
249 euro è il prezzo "normale".
Per i giochi devi dirmi quali generi ti piacciono e se vuoi giochi per giocare in gruppo (e che tipo di gruppo).
i giochi di grafica li lascerei alla xbox360 , ( ad esempio i vari gta4, call of duti ecc..) che penso che il controller del wii non serve.
ho provato quli i sport tipo golf e mi è piaciuto , piu aventi poi opterei anche per il wii fit
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.