View Full Version : [To-provincia] Cerco case pc
Cero un case pc atx, meglio senza alimentatore, basta che sia integro...soprattutto con ALMENO 2 porte usb frontali. Non mi interessano case moddati o nuovi o efficenti e quant altro. Va bene uno oem. Insomma da spendere poco.
Niente spedizione, se c'è qualcuno della provincia per scambio a mano.
Bravonera2
02-06-2008, 13:19
quanto è il tuo budget?
il mio budget voglio che sia basso..nel senso mi serve un case che magari voi buttereste...ci devo solo prendere 2 staffe e le porte...
ciao lo so che hai detto nessuna spedizione ma valuta l'offerta ho un case olidata grigio perfetto con porte firewire e usb su lfrontale perfetto nessun problema a 21 € spedito
fammi sapere al + presto in pm
ciaoo:)
Mi pare già un prezzo alto...per ora cerco ancora consegne a mano e magari se trovo a prezzi inferiori...se nn dovessi trovare nulla ti contatto più avanti (se non c'è l'hai piu non importa).
Mi sono dimenticato...cerco anche in altri canali.
cristianobon70
03-06-2008, 11:58
Se ti servono delle staffe usb/firewire ne ho un po' in firma...avrei anche dei case ma non penso ti interessino
Se ti servono delle staffe usb/firewire ne ho un po' in firma...avrei anche dei case ma non penso ti interessino
Mi serve proprio tutto il gruppo di accensione/reset e usb....
matrix1975
04-06-2008, 09:47
io ho un case da venderti... ma non sono di torino... a 25 euri....come volevi tu...
matrix1975
04-06-2008, 09:48
ma io ti vedo non al computer...ti ho mandato piu di un msg su msn...mi rispondi di la?
ma io ti vedo non al computer...ti ho mandato piu di un msg su msn...mi rispondi di la?
se ti riferisci a me non so dove hai preso il mio contatto msn...anche perchè non vedo nessun messaggio....comunque ci penso perchè preferivo scambio manuale
Marchiato ASUS con usb ed audio frontali.
Ottimo stato d'uso.
Cablaggio completo ed integro.
http://img385.imageshack.us/img385/7060/casebu0.jpg (http://imageshack.us)
Prezzo: 10,00 €uro.
Sono di Torino ma non potrei arrivare in tua zona; se vuoi proviamo in pvt a capire se riusciamo a combinare.
Marchiato ASUS con usb ed audio frontali.
Ottimo stato d'uso.
Cablaggio completo ed integro.
Prezzo: 10,00 €uro.
Sono di Torino ma non potrei arrivare in tua zona; se vuoi proviamo in pvt a capire se riusciamo a combinare.
Ok perfetto sembra ciò che mi serve...hai msn? se si in pvt ti mando il mio contatto cosi parliamo un attimo, che volendo io a torino ci vengo (università) e ci possiamo trovare li
Chiudo....ho comprato da s5otto...grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.