PDA

View Full Version : info x acquisto sistemi itx

andreat
02-06-2008, 11:35
premetto che non so se questa è la sezione giusta, eventualmente prego i mod di spostarla se necessario...
ad ogni modo veniamo a quella che è la mia domanda..
avrei bisogno di acquistare un sistema itx possibilmente di tipo nano o meglio ancora di tipo pico. ho visto che ad oggi, grazie all'euro forte, è possibile prenderlo negli usa x un costo comprensivo di spese di spedizione che qui da noi non ti permetterebbe neanche l'acquisto di un sistema mini itx...
xò a questo punto sorgono un pò di domande..

1- x l'alimentazione elettrica della mobo ci sono problemi? nel senso che basta che attacco un alimentatore qualsiasi e do corrente, oppure prendendola negli usa, dove il sistema energetico se non ricordo male è differente dal nostro, la mobo ha un sistema di alimentazione differente??? (spero di essere stato chiaro!)

2- all'arrivo qui in Italia quante possono essere le possibilità che il pacco venga fermato dalla dogana? e se cosi fosse quanto dovrei pagare di tasse doganali considerando che la mobo mi verrebbe compresa di ss 180-190€??

3- qualcuno di voi ha fatto un acquisto del genere in modo da potermi dare eventuali consigli e/o suggerimenti su come procedere all'acquisto??

grazie in anticipo a tutti!

andreat
05-06-2008, 08:39
nessun aiuto???:confused: :cry:

andreat
08-06-2008, 11:33
niente niente???:confused: :cry: