View Full Version : [Kickboxing] Esami di I e II cintura: sapete qali sono i prg d'esame?
Matrixbob
02-06-2008, 10:29
Intando le "mosse" da fare all'esame di cintura. :)
melomanu
02-06-2008, 10:41
Chiedere al maestro ?
Matrixbob
02-06-2008, 12:13
Chiedere al maestro ?
Questi fanno business da catena di montaggio, non si sprecano tanto in parole.
CMQ immagino
I cintura]
Spostamenti + tipologie di pugno (Jeb, Cross, Gancio, Montante) e tipologie di calcio (frontale, circolare, laterale).
Ma queste sono mie supposizioni.
Per la
II cintura]
Pensavo a calcio ad uncino, ascia, "il calcio da dietro del mulo" :), magari saltati.
Ma forse sto correndo troppo. :)
melomanu
02-06-2008, 12:15
Questi fanno business da catena di montaggio, non si sprecano tanto in parole.
CMQ immagino
I cintura]
Spostamenti + tipologie di pugno (Jeb, Cross, Gancio, Montante) e tipologie di calcio (frontale, circolare, laterale).
Ma queste sono mie supposizioni.
Per la
II cintura]
Pensavo a calcio ad uncino, ascia, "il calcio da dietro del mulo" :), magari saltati.
Ma forse sto correndo troppo. :)
Scusa, ma li devi fare tu sti esami? :mbe:
Apix_1024
02-06-2008, 12:17
linea di massima questi: http://www.csenitalia.it/kick_passaggi_di_grado.htm
poi da maestro a maestro ci sono cambiamenti. nella mia palestra si lavora un pò di più sulla thay quindi ci si aggiungono anche tecniche di gomito e ginocchiate ;)
Matrixbob
02-06-2008, 12:19
Scusa, ma li devi fare tu sti esami? :mbe:
Si, per fortuna sono cosa che so già fare da altre discipline e me li porto dietro. :D
melomanu
02-06-2008, 12:21
Si, per fortuna sono cosa che so già fare da altre discipline e me li porto dietro. :D
E allora perdonami ma è il minimo chiederlo al proprio maestro. Volgio dire, avrete sicuramente un programma tecnico, che lui stesso vi avrà fatto seguire durante gli allenamenti: è un tuo diritto, oltre che un suo dovere, chiedere spiegazioni precise a lui ;)
E allora perdonami ma è il minimo chiederlo al proprio maestro. Volgio dire, avrete sicuramente un programma tecnico, che lui stesso vi avrà fatto seguire durante gli allenamenti: è un tuo diritto, oltre che un suo dovere, chiedere spiegazioni precise a lui ;)
*
Matrixbob
03-06-2008, 22:05
OK, hanno messo online il nostro QUI (http://www.kbc2000.com/download/docs/PROGRAMMA%20DIDATTICO%20KBC.pdf).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.