View Full Version : Qualita' di visualizzazione Ati Vs Nvidia?
ho visto in molti post che qualcuno preme sul fattore "qualita' di visualizzazione", "resa dei colori" come discirminante tra le varie schede.
1) c'è qualcosa di realmente differente, come qualita' di visualizzazione tra le varie ati,nvidia, intel gma, sis integrate ecc...?
2) la resa cromatica delle schede è +o- lo stesso meglio prendersi un buon monitor ?
3) a parte la potenza, ci sono schede che producono un segnale di qualita' migliore?
innanzitutto, parliamo di connessione VGA o DVI?
bYeZ!
a parita' di condizioni cioe'
Vga Ati - Vga Nvidia
Dvi Ati - Dvi Nvidia
su stesso monitor, pc, risoluzioni
appleroof
02-06-2008, 19:48
ho visto in molti post che qualcuno preme sul fattore "qualita' di visualizzazione", "resa dei colori" come discirminante tra le varie schede.
1) c'è qualcosa di realmente differente, come qualita' di visualizzazione tra le varie ati,nvidia, intel gma, sis integrate ecc...?
2) la resa cromatica delle schede è +o- lo stesso meglio prendersi un buon monitor ?
3) a parte la potenza, ci sono schede che producono un segnale di qualita' migliore?
non ho una scheda Ati con la quale fare il confronto diretto, ma da quello che ho letto in giro per la rete (parlo di siti che intendono appurare la verità, non quelli "fanboy", ti parlo però di vga discrete ati/nvidia) ti posso dire:
1) no
2) si
3) no
Mister Tarpone
02-06-2008, 19:50
non ho una scheda Ati con la quale fare il confronto diretto, ma da quello che ho letto in giro per la rete (parlo di siti che intendono appurare la verità, non quelli "fanboy", ti parlo però di vga discrete ati/nvidia) ti posso dire:
1) no
2) si
3) no
1 quoto
2 quoto
3 e quoto...
michelgaetano
02-06-2008, 20:20
mi associo, continuo solo a sentire soliti fanboysmi a riguardo.
halduemilauno
02-06-2008, 22:05
1) no
2) si
3) no
1 quoto
2 quoto
3 e quoto...
mi associo, continuo solo a sentire soliti fanboysmi a riguardo.
concordo.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.