View Full Version : Fastweb router e scheda di rete Aiutoooo!!
Ciao ragazzi vorrei un consiglio x una scheda di rete ottima x la fibra ottica!???
Io ho fastweb come provider e ho il loro router pirelli il mio probblema e che non riesco a navigare in internet di sera x caricare google ci mette 2 minuti!!!!!!!!!!!
Poi le porte di emule me le segna come chiuse e x aprilre devo configurare il router ma non ho ne la scatola ne l indirizzo che ho trovato da c\windows\system32\cmd.exe ma non va come faccio???please aiutooo
Info dettagliate x favore io sn un asino con il pc
N@pster792
02-06-2008, 22:54
Ciao ragazzi vorrei un consiglio x una scheda di rete ottima x la fibra ottica!???
Io ho fastweb come provider e ho il loro router pirelli il mio probblema e che non riesco a navigare in internet di sera x caricare google ci mette 2 minuti!!!!!!!!!!!
Poi le porte di emule me le segna come chiuse e x aprilre devo configurare il router ma non ho ne la scatola ne l indirizzo che ho trovato da c\windows\system32\cmd.exe ma non va come faccio???please aiutooo
Info dettagliate x favore io sn un asino con il pc
ceh centra la fibra ottica? una qualsiasi scheda di rete a 100Mbit/s va benissimo.
allora i router solitamente hanno un indirizzo fisico o 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1 scrivilo della barra degl indirizzi del tuo broswer e entri fisicamente nl routee. poi ci sono sviariate guide su come aprire le porte
Gianfry24
03-06-2008, 14:19
L'HAG di fastweb non blocca nessuna porta, quindi il fatto che la navigazione sia lenta non dipende da lui (a meno che non abbia dei problemi).
Per quanto riguarda emule devi usare la versione Adunanza.
e oltretutto l'hag di FW non č configurabile quindi lo si usa cosė come lo danno loro.
Anche con emule adunanza avrai id basso per via di FW, che č notoriamente una rete chiusa. Ma con adunanza accedi con altri utenti FW ad una vostra rete che permette download impensabili con i "normali" emule.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.