PDA

View Full Version : [VE;mano;sped]Vendo 5920G-303G25Mi-LX.AN,40X.186,40 giorni di vita,pari al nuovo.

iftos
02-06-2008, 08:24
Vendo acer aspire 5920G-303G25Mi-LX.AN40X.186
,scontrinato poco meno di 40 giorni fa,é inutilizzato,mio figlio adopera un mac,sarà stato adoperato una decina di volte,ora "giace"in disuso,un vero spreco.
Il notebook,ripeto é impeccabile,non si disingue da uno nuovo appena tirato fuori dalla scatola perché ha ancora le sue plastiche protettive,anche sui tastini(empowering,avvio,sul coperchio del display,ecc..),ovviamente non ha segni di usura,e non ha alcun tipo di problemi,insieme con il notebook,che ha preinstallato vista home premium,posso dare una copia di vista ultimate per un eventuale upgrade a questa versione,con licenza.
le caratteristiche del notebook:
CPU:intel centrino core 2 duo T7300 2.0GH.z; cache 4MB L2
GPU:nVidia 8600 GS 256 mb dedicati fino a 1024mb
RAM: 3 GB
HDD: SATA 2 250GB.
INTEL PRO WIRELESS 3495 ABG
HDMI;4 USB 2.0;FIREWIRE;
anzi,ora faccio un report con everest e così mi sbrigo prima ed é più preciso
--------[ EVEREST Ultimate Edition ]------------------------------------------------------------------------------------

Versione EVEREST v4.20.1188 Beta/it
Modulo di benchmark 2.3.212.0
Home page http://www.lavalys.com/
Tipo report Creazione guidata report [ TRIAL VERSION ]
Computer PC-ALBERTO
Creato da Alberto
Sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium 6.0.6001
Data 2008-05-22
Ora 08:39

--------[ Riepilogo ]---------------------------------------------------------------------------------------------------

Computer:
Tipo computer PC basato su x86 ACPI (Mobile)
Sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium
Service pack [ TRIAL VERSION ]
Internet Explorer 7.0.6001.18000
DirectX DirectX 10.0
Nome computer PC-ALBERTO
Nome utente Alberto
Dominio [ TRIAL VERSION ]
Data / Ora 2008-05-22 / 08:39

Scheda madre:
Tipo processore Mobile DualCore Intel Core 2 Duo T7300, 2000 MHz (10 x 200),cache 4 MB L2
Nome scheda madre Acer Aspire 5920G
Chipset scheda madre Intel Crestline-PM PM965
Memoria di sistema [ TRIAL VERSION ]
DIMM1: Kingston 9905295-052.A00LF 2 GB DDR2-667 DDR2 SDRAM (5-5-5-15 @ 333 MHz) (4-4-4-12 @ 266 MHz) (3-3-3-9 @ 200 MHz)
DIMM3: Kingston 9703578-097.s01lg [ TRIAL VERSION ]
Tipo BIOS Phoenix (08/15/07)

Scheda video:
Adattatore video NVIDIA GeForce 8600M GS (256 MB)
Adattatore video NVIDIA GeForce 8600M GS (256 MB)
Acceleratore 3D nVIDIA GeForce 8600M GS
Schermo Samsung 154AT01-001 [15.4" LCD]

Multimedia:
Periferica audio Realtek ALC888/S/T @ Intel 82801HBM ICH8M - High Definition Audio Controller

Archiviazione:
Controller IDE Intel(R) 82801HEM/HBM SATA AHCI Controller
Controller IDE Intel(R) ICH8M Ultra ATA Storage Controllers - 2850
Controller IDE Ricoh Memory Stick Controller
Controller IDE Ricoh SD/MMC Host Controller
Controller IDE Ricoh xD-Picture Card Controller
Controller di archiviazione Iniziatore iSCSI Microsoft
Unità disco WDC WD2500BEVS-22UST0 (232 GB, IDE)
Unità ottica HL-DT-ST DVDRAM GSA-T20N ATA Device (DVD+R9:4x, DVD-R9:4x, DVD+RW:8x/8x, DVD-RW:8x/6x, DVD-RAM:5x, DVD-ROM:8x, CD:24x/24x/24x DVD+RW/DVD-RW/DVD-RAM)
Stato dei dischi fissi SMART OK

Partizioni:
C: (NTFS) [ TRIAL VERSION ]
D: (NTFS) 74395 MB (74304 MB disponibili)
Capacità [ TRIAL VERSION ]

Periferiche di input:
Tastiera Launch Manager
Tastiera Tasti di tastiera controllo remoto Microsoft eHome
Tastiera Tastiera Microsoft eHome MCIR
Tastiera Tastiera Microsoft eHome MCIR 109
Mouse Mouse compatibile HID
Mouse Mouse compatibile HID
Mouse Synaptics PS/2 Port TouchPad

Rete locale:
Indirizzo IP primario [ TRIAL VERSION ]
Indirizzo MAC primario 00-1B-24-B4-40-26
Adattatore di rete Broadcom NetLink (TM) Gigabit Ethernet
Adattatore di rete Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Network Connection
Modem HDAUDIO Soft Data Fax Modem with SmartCP

Periferiche:
Stampante Microsoft XPS Document Writer
Controller FireWire Ricoh RL5C832 IEEE1394 Controller (PHY: Ricoh RL5C832)
Controller USB1 Intel 82801HBM ICH8M - USB Universal Host Controller
Controller USB2 Intel 82801HBM ICH8M - USB2 Enhanced Host Controller
Controller USB2 Intel 82801HBM ICH8M - USB2 Enhanced Host Controller
Periferica USB Acer Crystal Eye webcam
Periferica USB Dispositivo USB Human Interface
Batteria Batteria a metodo di controllo compatibile ACPI Microsoft
Batteria Scheda AC Microsoft

DMI:
Produttore DMI del BIOS Acer
Versione DMI del BIOS v1.3708
Produttore DMI di sistema Acer, inc.
Prodotto DMI di sistema Aspire 5920G
Versione DMI di sistema Not Applicable
Numero di serie DMI di sistema [ TRIAL VERSION ]
UUID di DMI di sistema [ TRIAL VERSION ]
Produttore DMI della scheda madre Acer, Inc.
Prodotto DMI della scheda madre Chapala
Versione DMI della scheda madre Not Applicable
Numero di serie DMI della scheda madre [ TRIAL VERSION ]
Produttore DMI dello chassis Acer, Inc.
Versione DMI dello chassis N/A
Numero di serie DMI dello chassis [ TRIAL VERSION ]
Asset DMI dello chassis [ TRIAL VERSION ]
Tipo DMI dello chassis
Il prezzo é 600€.
Ovviamente la prorità al mio prezzo,al ritiro a mano;per gentilezza leggete bene il 3D al fine di evitare il ripetere delle stese domande,mi riservo di poter ritirare dalla vendita l'oggetto in qualsiasi momento(a meno che non ci sia una trattativa ben definita in corso).grazie dell'attenzione.
P.S. Il sistema operativo in uso al momento(vista home premium)é aggiornato SP1

iftos
02-06-2008, 08:36
edit
Il pc gode di una garanzia di 2 anni provenendo da un canale on line e quindi con la garanzia a norma di legge vigente.

jack1986
02-06-2008, 11:19
interessato con il prezzo trattabile

jack1986
02-06-2008, 11:30
in internet non riesco a trovare questo modello...non è che forse la sigla del nootbook non è corretta???
attendo risposta(anche privato) sarei molto interessato.:confused:

locao
02-06-2008, 11:35
Mi metto in CODA per 550€ + s.s visto che in un annunico identico di qualche giorno fa identico avevi abbassato il prezzo a 550.
ciao!

Wrain
03-06-2008, 07:44
Piccolo riassunto delle puntate precedenti:
chiaramente questo è lo stesso portatile per cui avevo concluso nell'altro 3d (link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1748677&page=2&highlight=acer+aspire+5920)) ed ero daccordo nel ritirarlo a mano lunedì 2 giugno alle ore 13.00 circa a Mestre.
Nel luogo designato per lo scambio io c'ero, lui no. Mi telefona e mi dice che ha fatto un incidente. Io decido di rinunciare senza nessuna protesta da parte sua.

Solo oggi noto che ha messo in vendita lo stesso portatile qualche ora prima del nostro mai avvenuto incontro.
Se l'avessi visto ieri questo 3d mi sarei risparmiato la fatica di un viaggio inutile a Mestre.
Mi devi qualche spiegazione.

iftos
03-06-2008, 09:32
Piccolo riassunto delle puntate precedenti:
chiaramente questo è lo stesso portatile per cui avevo concluso nell'altro 3d (link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1748677&page=2&highlight=acer+aspire+5920)) ed ero daccordo nel ritirarlo a mano lunedì 2 giugno alle ore 13.00 circa a Mestre.
Nel luogo designato per lo scambio io c'ero, lui no. Mi telefona e mi dice che ha fatto un incidente. Io decido di rinunciare senza nessuna protesta da parte sua.

Solo oggi noto che ha messo in vendita lo stesso portatile qualche ora prima del nostro mai avvenuto incontro.
Se l'avessi visto ieri questo 3d mi sarei risparmiato la fatica di un viaggio inutile a Mestre.
Mi devi qualche spiegazione.

Ciao,una gentilezza,non dire le cose a metà...1°)io ti avevo detto quella mattina che ne avevo messo uno uguale in vendita sul sito(per conto di un mio conoscente tra l'altro)sul sito;2°)l'imprevisto lo avuto sul serio non vedo a che pro farti venire da Verona a Mestre??cosa ho guadagnato?c'era solo da aspettare che i carabinieri finissero finissero i rilievi (ho investito un ciclista che ha attraversato con il rosso...ubriaco);3°)Ti ho dato la piena disponibilità a tenertelo fino a Venerdì/Sabato che era l'altra data da te individuata,poi repentinamente hai deciso per il no.Come spiegazione é abbastanza esaudiente?Per me rimane così,se lo vuoi mi avverti ed io te lo tengo,altrimenti posterò un altro 3D..

iftos
03-06-2008, 09:35
Mi metto in CODA per 550€ + s.s visto che in un annunico identico di qualche giorno fa identico avevi abbassato il prezzo a 550.
ciao!

Non esiste una coda a 550€l'annuncio dell'altro giorno non ha nulla a che vedere con questo...un domani vendo qualcos'altro ad un prezzo,dopo un po ne rimetto un altro ad un prezzo un po più alto cosa succede?ho l'obbligo di tenere il prezzo fatto l'anno prima?non funziona cosi.
A 550 non ti ritengo in coda.
Almeno un pm e proporre,invece sembra quasi che ti sia dovuto..no no!!

iftos
03-06-2008, 09:36
in internet non riesco a trovare questo modello...non è che forse la sigla del nootbook non è corretta???

La sigla é giusta,l'acer ogni due giorni tira fuori 600 configurazioni..

iftos
03-06-2008, 09:38
interessato con il prezzo trattabile

poco trattabile...giusto un pelo.

iftos
03-06-2008, 09:57

Hai pm

iftos
03-06-2008, 11:49
Dato che wrain non ha dato alcuna risposta certa sulle sue intenzioni,comunico che i notebook sono 2,sono identici,l'unica differenza é che uno ha qattro o cinque giorni in più,uno é il mio l'altro di un mio amico che mi ha chiesto la cortesia di metterlo in questo mercatino.

locao
03-06-2008, 13:05
Va bene scusa, non dovevo mettermi in coda a un prezzo inferiore, ma non mi sembra il caso di scaldarsi tanto, vorrà dire che in caso mi metterò in coda nell'altro annuncio...

thegiox
03-06-2008, 13:05
potevi però comunicare all'utente interessato che avevi aperto un altro thread.. non mi sembra corretto sparire nel nulla salvo poi aprire un nuovo thread con prezzo più alto.

inoltre mi spieghi come fai ad avere tutte queste licenze?

iftos
03-06-2008, 14:53
potevi però comunicare all'utente interessato che avevi aperto un altro thread.. non mi sembra corretto sparire nel nulla salvo poi aprire un nuovo thread con prezzo più alto.

inoltre mi spieghi come fai ad avere tutte queste licenze?

Innanzitutto nn sn sparito nel nulla,mentre aspettavo wrain ho aperto il 3D,la mattina stessa che mi sarei visto con lui a Mestre,tra l'altro x conto di un mio amico.wrain é arrivato fino alla stazione di Mestre,si trattava di aspettare che i carabinieri facessero il dovuto,i rilievi ed il verbale del sinistro.che colpa ne ho io?ha preferito tornare a Verona a mani vuote...vediamo chi é più corretto avevo altra gente in coda.Quindi mi sento danneggiato,perchè ho la vaga impressione di essere additato.wrain ha detto che nn spende viaggiando sui treni...io non ho consegnato un pc che avevo già venduto,con tutto ciò che ne va dietro..progetti annullati ecc..quindi diciamo che per lui tutto si é limitato a diventare una perdita di tempo(non soldi,treno gratis)x sua scelta,bastava aspettare un oretta,al massimo due,io invece ero convinro di aver concluso,non ho considerato altre proposte ed il pc ce l'ho ancora...chi ha subito realmente più danno?
Per quanto riguarda il note messo in 3D quella mattina,ripeto non é lo stesso note,il prezzo lo ha deciso il mio amico era a casa mia mentre preparavo per incontrarmi con wrain e mi ha chiesto se potevo mettere sul mercatino anche il suo.La domanda che avevo fatto era un altra!!!!caspita uno chiede aiuto e voi lo inquisite qui...senza offesa ma ho notato una certa rigidità,a volte mancanza di tatto.Mi domandi come faccio ad avere tutte queste licenze?(2 tra l'altro)beh,se tu lavoravi dove lavoro io probabilmente le avresti avute anche tu.Che lavoro faccio non sono tenuto a dirlo proprio per lavoro.Spero che sia sufficente,mi sento di aver parlato anche più dell'indispensabile.

iftos
03-06-2008, 15:02
Va bene scusa, non dovevo mettermi in coda a un prezzo inferiore, ma non mi sembra il caso di scaldarsi tanto, vorrà dire che in caso mi metterò in coda nell'altro annuncio...

Non mi sono per niente scaldato...sr fossero queste le cose per scaldarsi???
comunque va bene,ora guardo la coda,se ci sei solo tu,o sei il primo e sei interessato possiamo concludere..

iftos
03-06-2008, 15:07
locao sei ufficialmente il primo della coda,perché jack1986 ha mostrato interesse ma non ha mai dichiarato la coda...hai pm locao.

locao
03-06-2008, 15:12
come hai detto tu prima non sono in coda o se lo sono mi tolgo ora dalla coda, sto trattando per un altro notebook, in caso mi rimettero in coda più avanti.

thegiox
03-06-2008, 15:46
Mi domandi come faccio ad avere tutte queste licenze?(2 tra l'altro)beh,se tu lavoavi dove lavoro io probabilmente le avresti avute anche tu.Che lavoro faccio non sono tenuto a dirlo proprio per lavoro.
a me interessa capire perchè le hai e soprattutto se è lecito che tu le rivenda.. se sei un dipendente microsoft NON puoi rivenderle, se sei un rivenditore NON puoi frequentare il mercatino.
leggere il regolamento? :doh:

iftos
03-06-2008, 16:16
a me interessa capire perchè le hai e soprattutto se è lecito che tu le rivenda.. se sei un dipendente microsoft NON puoi rivenderle, se sei un rivenditore NON puoi frequentare il mercatino.
leggere il regolamento? :doh:

Dunque,non sono un dipendente microsoft,non sono neanche un rivenditore,faccio un lavoro molto particolare che non ha nulla a che vedere con il commercio,con l'informatica(ne facciamo uso,ma non lavoriamo su quella).
Le licenze sono leggittime,non c'é nulla di losco,tra l'altro non le stavo vendendo ma le offrivo in regalo a chi prendeva il note...significa che nn lo farò...con il lavoro mio poi,figurati..le ho,se la cosa t'infastidisce le tolgo dal 3D così elimino il problema...però spassionatamente ti dico(puoi pure prendertela se vuoi..)che mi dai come l'impressione di quello che va a cercare il pelo nel l'uovo per poter poi punire....e finalmente provare un emozione...é la mia opinione,come tale è opinabile.Guarda le tolgo e buonanotte,chi non le avrà saprà individuare chi ha sollevato la questione.Scusa per lo sfogo,ma siamo davvero in Italia...abbiamo al governo il ladro più vorace della galassia e poi guardiamo da dove arrivano le licenze di Alberto..
P.S.piccolo dettaglio:le licenze non le stavo vendendo ma regalando a chi si prendeva il note...

iftos
04-06-2008, 09:21
x the giox,per cominciare buongiorno,scusa se rispondo pubblicamente sporcando io stesso il mio 3D,ma tu hai scritto pubblicamente trovo corretto rispondere alla stessa maniera anziché in pvt.
Dunque come puoi vedere ho editato il discorso delle licenze...niente upgrade ad ultimate o niente downgrade(o dual boot) a XPmediacenter.
Però alla domanda che avevo fatto non hai risposto,io ho segnalato e domandato una cosa,rileggiti bene la mia segnalazione...hai parlato di scorrettezze varie,alluso a vari dubbi però non hai risposto alla mia importante domanda...te la faccio pubblicamente:ora i notebook sono due,il mio e quello del mio amico,sono identici(chi lo ha preso x me lo ha fatto dopo aver visto il suo),il mio é solo più giovane di una settimana o dieci giorni circa,particolare importante il report di everest si riferisce al mio pc,ma non c'é differenza,se lo facessi al suo verrebbe le stesso report con l'unica differenza del nome proprietario.
Riassumendo,cosa devo fare?aprire un altro 3D oltre questo,o rendere edotti gli utenti della disponibilità d due note su questo 3D?? Gentilmente mi rispondi?Grazie

lucasante
04-06-2008, 09:22
non so perche' ma puzzi di utente bannato.. :mbe:

iftos
04-06-2008, 09:38
non so perche' ma puzzi di utente bannato.. :mbe:

Non trovo "puzzi" una bella parola,anzi la trovo sgradevole é maeducata,spero che gli utenti prendano posizione su questo modo di esprimersi,oltre che di dare giudizi affrettati..e non richiesti.Un utente chiede aiuto e consiglio e si ritrova nel bel mezzo della "santa"inquisizione...Comunque non "puzzo",mi lavo tutti i giorni,non so lei!e per cortesia cerchi di essere più educato e rispettoso verso chi non conosce e potrebbe contarle i ceci sulla testa,lo dico dal cuore anche se so che per ritorsione mi bannerà ed io dalla mia posizione faro ricorso al tar,ed all'albo dei giornalisti(mi sembra che siate diventati una testata)..Faccia pure lucasante,ciò che si crea si sperimenta....sempre!!!

lucasante
04-06-2008, 09:42
purtroppo fai tante chiacchere come l'altro.. sara' un caso?? :D

Wrain
04-06-2008, 09:47
Potevi almeno postare un'altro report di everest per destare meno sospetti.
Comunque piu' che non volevo, non potevo stare 2 ore alla stazione di mestre ad aspettarti.
Ti avevo proposto di incontrarci di nuovo venerdi' o sabato ma sembrava che avessi fretta di concludere.
Io durante la settimana sto in universita'.
Detto questo non sono piu' interessato al note.

iftos
04-06-2008, 09:53
purtroppo fai tante chiacchere come l'altro.. sara' un caso?? :D

Ascolti,e chiudo davvero qui perché è assurdo,le sue illazioni le tenga per se.
Piuttosto faccia ciò che dovrebbe:é da ieri che domando una cosa senza ricevere risposta.Anch'io in questo sito sento puzza di trattamenti non equi ed ingiusti!
E lei continua a parlar senza educazione "fai tante chiacchiere come l'altro"..sono per caso suo fratello?

iftos
04-06-2008, 09:54
Potevi almeno postare un'altro report di everest per destare meno sospetti.
Comunque piu' che non volevo, non potevo stare 2 ore alla stazione di mestre ad aspettarti.
Ti avevo proposto di incontrarci di nuovo venerdi' o sabato ma sembrava che avessi fretta di concludere.
Io durante la settimana sto in universita'.
Detto questo non sono piu' interessato al note.

é stato già scritto al riguardo di everest.Sospetti di che poi?il note é identico,cambia solo il nome del proprietario,sarebbe venuto un report uguale.Io ho solo copiato il mio annuncio ed incollato,con qualche modifica,si tratta di una macchina perfettamente identica.
Per il fatto delle 2 ore é un problema tuo,non vedo perchè devi buttare tutto questo letame su di me.ultima cosa anche questo intervento potevi farlo in pm,nn ti sembra già abbastanza inquinato questo 3D?spero davvero di non avere più a che fare con te.

thegiox
04-06-2008, 15:29
il sospetto era legittimo... ho fatto una piccola ricerchina, dalla quale viene fuori il nome del tuo account originale :D

ovviamente questa utenza verrà bannata e l'altro nick rimane sospeso a tempo indeterminato.