PDA

View Full Version : un problema

demonxxx
02-06-2008, 07:56
ieri sera su un pc portatile con vista ho messo alcol 120%..pero nn mi ha dato tempo di finire l installazione che mil pc si e riavviato da solo senza che io facessi nulla..per e successo una cosa un po strana mi dice che il pc e stato spento male e mi chiede se voglio riavviarlo normalmente o in modalita provvisoria ma o provato in entrambe le maniere ma nn parte accedo a windos ma tempo tre secondi si riavvia da solo e mi dice sempre se voglio riavviarlo normalmente o in modalita provvisoria...che posso fare a sistemare questo problema?

Mazdaspeed
02-06-2008, 08:47
Probabilmete il programma che hai messo da qualche problema al sistema...entra in modalità provvisoria e prova a disinstallarlo...

demonxxx
02-06-2008, 08:49
e cio provato mA anche entrando in modalita provisoria dopo pochi secondi che entro mi riavvia il computer da solo

Marinelli
02-06-2008, 11:52
Dove ti chiede se vuoi avviare in modalità provvisoria o normale dovrebbe anche esserci una voce che dice "Ultima configurazione sicuramente funzionante" o qualcosa del genere. Prova con quello.

Ciao!

Micene.1
02-06-2008, 12:20
ieri sera su un pc portatile con vista ho messo alcol 120%..pero nn mi ha dato tempo di finire l installazione che mil pc si e riavviato da solo senza che io facessi nulla..per e successo una cosa un po strana mi dice che il pc e stato spento male e mi chiede se voglio riavviarlo normalmente o in modalita provvisoria ma o provato in entrambe le maniere ma nn parte accedo a windos ma tempo tre secondi si riavvia da solo e mi dice sempre se voglio riavviarlo normalmente o in modalita provvisoria...che posso fare a sistemare questo problema?

hai vista? è un prob noto...

GnR
02-06-2008, 14:14
mmh sei hai tentato di mettere una versione non aggiornata di alcohol è normale, schermata blu ( che forse nemmeno vedi perchè hai messo il riavvio automatico ) e così all'infinito. Prova come detto l'ultima configurazione funzionante.

demonxxx
02-06-2008, 19:02
nn ce ultima configurazione nota...ora sto provando a fare il ripristino di com era appena comprato..e vedo un po che succede....

GnR
02-06-2008, 19:08
nn ce ultima configurazione nota...ora sto provando a fare il ripristino di com era appena comprato..e vedo un po che succede....

il ripristino che dici te, ti riporta il pc appena comprato = perdi dati e programmi installati dopo l'acquisto ;)

Ti consiglio, di bootare magari con una live di linux ( slax presempio con cui mi trovo bene ), mettere i dati su un hd esterno o un'altra partizione ( se l'hai mai creata ) e poi di ripristinare ;)

demonxxx
02-06-2008, 22:58
il ripristino che dici te, ti riporta il pc appena comprato = perdi dati e programmi installati dopo l'acquisto ;)

Ti consiglio, di bootare magari con una live di linux ( slax presempio con cui mi trovo bene ), mettere i dati su un hd esterno o un'altra partizione ( se l'hai mai creata ) e poi di ripristinare ;)ma guarda ho fatto il ripristino di fabbrica anche perche praticamente il portatile era nuovo e avevo solo delle foto che cmq avevo anche su cd e dei files musicali e un paio di films...l unica cosa che ora che lo fatto e il pc e tornato a funzionare..vorrei sapere se esiste una versione di alcol compatibile al 100%
il vista installato e un vista bisnes (scusate ma io e l inglese siamo su due mondi diversi)visto che dovrei installare un po di giochini...grazie cmq a tutti quelli che mi hanno risp

GnR
03-06-2008, 00:28
ma guarda ho fatto il ripristino di fabbrica anche perche praticamente il portatile era nuovo e avevo solo delle foto che cmq avevo anche su cd e dei files musicali e un paio di films...l unica cosa che ora che lo fatto e il pc e tornato a funzionare..vorrei sapere se esiste una versione di alcol compatibile al 100%
il vista installato e un vista bisnes (scusate ma io e l inglese siamo su due mondi diversi)visto che dovrei installare un po di giochini...grazie cmq a tutti quelli che mi hanno risp

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq basta che vai sul sito di alcohol e scarichi l'ultima, da acquistare. al limite ci sta il daemon tools che per te andrebbe bene lo stesso.