View Full Version : Problema con Mediamonkey
aspide78
01-06-2008, 22:34
Ho installato questo software per provarlo e l'installazione è proceduta bene fino alla fine senza problemi, poi ho provato a riprodurre un mp3 e la barretta di avanzamento si muove regolarmente, ma non si sente l'audio e non so che fare....faccio presente che se lo stesso mp3 lo apro con un altro player, si sente benissimo.....forse devo toccare qualche parametro in mediamonkey?
Qualcuno ha idea?
Grazie.
aspide78
01-06-2008, 23:06
altre info:
Ho notato nella parte inferiore a destra(quasi vicino al volume) che c'è una spece di analizzatore di spettro(quello con le barrette che salgono e scendono col ritmo della musica per intenderci) e quando riproduco un mp3 rimane fermo, per cui ci deve essere un problema....ma non so quale.
Ho anche cliccato col destro su un mp3 e ho scelto "Analizza volume" ma mi dice "il file xxxxx non può essere codificato. Probabilmente a causa di restrizioni DRM" ma che problema c'è? :muro:
aspide78
03-06-2008, 20:52
Risolto!
Ho dovuto posizionare una dll apposita nella directory plug-in di mediamonkey.
Risolto andando sul forum ufficiale di mediamonkey.
Furibondo Serna
15-07-2008, 19:16
Ciao,anch'io ho il tuo stesso problema.Ho provato a dare un occhiata sul forum ma non ho trovato niente.Non è che potresti linkarmi la pagina?grazie!!!!
arcierone
15-07-2008, 22:00
Ciao,anch'io ho il tuo stesso problema.Ho provato a dare un occhiata sul forum ma non ho trovato niente.Non è che potresti linkarmi la pagina?grazie!!!!
mandagli un p.m. un messaggio personale che è passato un pò di tempo...a meno che t'abbia già risposto personalmente:)
Furibondo Serna
16-07-2008, 00:51
proverò!!!!tenc iu:D :D :D
aspide78
16-07-2008, 07:37
scusa, è un pò che no frequentavo....adesso lo cerco e te lo posto
aspide78
16-07-2008, 07:41
allora il link è questo e spero tu possa vederlo anche senza essere loggato:
http://www.mediamonkey.com/forum/viewtopic.php?f=1&t=29971&p=152788#p152788
cmq se non riesci a risolvere contattiamoci via mp dandomi magari il contatto msn o skype (io li ho aperti entrambi quando lavoro) e ti passo tutte le info e il necessario per metterlo a posto.
ciao
E' aggiornato all'ultima versione? Lo uso poco e se non lo aggiorno non mi trova le copertine.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.