View Full Version : SM2232BW Vs HPW2207H ????
capitano83
01-06-2008, 22:00
Ciao ragazzi,
sto per comprarmi il nuovo monitor su cui dovrò passare la maggior parte delle prossime giornate per lavoro (web desginer - programmatore) !!!
Dopo tanto girare mi sono orientato su uno di questi due modelli (visto il mio budgeto di 300€)...
voi tra i due quale mi consigliate per il mio utilizzo in particolare lavorativo?
Eventualmente con una leggera aggiunta di soldi (+50€) si può ottenere qualcosa di ancora migliore?
Preferibilmente però confido in voi per capire differenze e pro/contro dei due modelli sopra citati e un consiglio tra i due!!! :)
Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà nella scelta...
capitano83
sirdaniel
01-06-2008, 22:24
Ciao ragazzi,
sto per comprarmi il nuovo monitor su cui dovrò passare la maggior parte delle prossime giornate per lavoro (web desginer - programmatore) !!!
Dopo tanto girare mi sono orientato su uno di questi due modelli (visto il mio budgeto di 300€)...
voi tra i due quale mi consigliate per il mio utilizzo in particolare lavorativo?
Eventualmente con una leggera aggiunta di soldi (+50€) si può ottenere qualcosa di ancora migliore?
Preferibilmente però confido in voi per capire differenze e pro/contro dei due modelli sopra citati e un consiglio tra i due!!! :)
capitano83
bè alcuni dicono che il lucido (l'hp) sforzi + la vista nell'uso prolungato, per i colori + accentuati..........lucido che comunque va molto bene per il gaming, ovviamente se nella stanza hai molti riflessi ti ci specchierai parecchio.
a te la scelta..........comunque vanno bene entrambi (e ti consiglio di vederli anche dal vivo in qualche centro commerciale).
col tuo budget ci entra anche un samsung t220.
capitano83
02-06-2008, 00:02
col tuo budget ci entra anche un samsung t220.
Grazie per il consiglio...
Questo che mi dici rientrare nel mio budget è meglio dei due citati nel titolo?
Dalle caratteristiche mi sembra di si...:)
ps: penso di optare per uno non lucido allora...io ci devo fondamentalmente lavorare con codici e photoshop !!! :)
BunnyRabbit90
02-06-2008, 08:59
Ragazzi scusate se mi intrometto ma anche io sto per comprare uno di questi due monitor ma ero orientato di più sul 2232bw (ho paura dei riflessi dell'hp). Ieri però quando sono andato a prenderlo il commesso mi ha fatto notare un dettaglio che io avevo tralasciato. Vi spiego: io devo prendere il monitor per collegarci la ps3 (adattatore hdmi/dvi) ma non mi ero ricordato ke il cavo dvi porta SOLO dati video :cry: , quindi non saprei come collegare la console al mio impianto audio Logitech Z4 che è collegato al pc! vi prego aiutatemi la prossima settimana devo andarlo a prendere e se non trovo una soluzione devo optare per forza sull'hp che ha la porta hdmi. :help: :help: :help: :cry:
BunnyRabbit90
03-06-2008, 20:30
Nessuno ke mi sa rispondere?? vi prego aiutatemi è urgente! :cry:
Entangled
03-06-2008, 22:01
Nessuno ke mi sa rispondere?? vi prego aiutatemi è urgente! :cry:
...la ps3 ha un'uscita audio ottica. La dotazione audio della tua scheda madre (alla quale colleghi le casse) ha un'entrata ottica ?
pantapei
04-06-2008, 01:14
Ciao ragazzi,
capitano83
Se sei disposto a spendere di piu'...e avere una qualita' di gran lunga migliore e una visione piu' riposante rispetto a questi cess:muro: di monitor TN.......
ti consiglio Eizo FlexScan S1932.........
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1653772&highlight=S1932
BunnyRabbit90
04-06-2008, 11:02
...la ps3 ha un'uscita audio ottica. La dotazione audio della tua scheda madre (alla quale colleghi le casse) ha un'entrata ottica ?
si infatti ci avevo pensato pure io però non saprei...dietro al pc dove ho collegato le casse ci sono 3 uscite: una verde (jack 3.5) una rosa e una blu...c'è??? e se si, qual'è? il pc è di 4 anni fa :(
Entangled
04-06-2008, 13:02
si infatti ci avevo pensato pure io però non saprei...dietro al pc dove ho collegato le casse ci sono 3 uscite: una verde (jack 3.5) una rosa e una blu...c'è??? e se si, qual'è? il pc è di 4 anni fa :(
Forse non c'è...comunque...modello di scheda madre ? (ovviamente non hai una scheda audio....?!).
In ogni caso forse è possibile trasformare (economicamente) il segnale ottico in un segnale elettrico, quindi connetterlo ad uno degli ingressi minijack della scheda madre...
Reverendo Brown
06-06-2008, 13:16
scusate ma ho letto che l'hp w2207h ha l'hdcp sulla connessione hdmi.
e se collego l'xbox all'ingresso vga rischio di non vedere una mazza?
ma certo che vedi,ci mancherebbe :sofico:
Reverendo Brown
06-06-2008, 13:25
ok grazie quindi vado sicuro..
perchè ho pensato male che vada l'hdmi la sfrutto con la 9600gt e l'x360 in vga, che a sentire molti utenti si trovano meglio
BunnyRabbit90
06-06-2008, 13:26
Forse non c'è...comunque...modello di scheda madre ? (ovviamente non hai una scheda audio....?!).
In ogni caso forse è possibile trasformare (economicamente) il segnale ottico in un segnale elettrico, quindi connetterlo ad uno degli ingressi minijack della scheda madre...
no la scheda audio è integrata :doh: comunque ho risolto; collego monitor, ps3 e casse tutto a parte dal pc...l'audio lo collegherò alla ps3 :D grazie comunque dell'aiuto :)
vai sicuro, pensa che gente usa la 360 su monitor di 10 anni fa ,ovviamente in vga :sofico: ,comunque anche io farei come te,360 in vga e pc in hdmi ;)
Reverendo Brown
06-06-2008, 13:31
ok grazie perfetto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.