PDA

View Full Version : ma cosa vuol dire precisamente IO C'ERO??

Whizkid
01-06-2008, 18:14
ho letto in un avviso generale dei moderatori che sono vietati post
"io c'ero"

...ma la cosa buffa è che non riesco a capire cosa voglia dire :oink: :oink:
è la prima volta che mi capita di trovare questa espressione su internet...

Fabio Ryan
01-06-2008, 18:18
credo si intenda dire di non aprire dei thread in cui si dice di essere andati ad un concerto o ad un evento sportivo e affini, cosa inutile, e che serve solo per sboroneggiarsi ;)

fuocoz
quando un utente scrive qualcosa per cui si sa che il 3d verrà chiuso e magari il tale bannato molta gente per far salire il suo counter scrive "io c' ero"...

Estero
Non puoi scriverlo mai in nessun post (nemmeno nelle citazioni) ne tantomeno caricare immagini con quella scritta, qualunque sia il 3d, pena la sospensione :O

PS: già che ci sono ti segnalo visto che l' hai già scritto

Estero
01-06-2008, 18:20
credo si intenda dire di non aprire dei thread in cui si dice di essere andati ad un concerto o ad un evento sportivo e affini, cosa inutile, e che serve solo per sboroneggiarsi ;)

:stordita:

quando un utente scrive qualcosa per cui si sa che il 3d verrà chiuso e magari il tale bannato molta gente per far salire il suo counter scrive "io c' ero"...

Il conteggio dei post non sale nella piazzetta...e poi nn danno premi dopo un tot di post, che scopo avrebbe? :O

Fabio Ryan
01-06-2008, 18:20
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213068#update ecco la spiegazione completa, ho interpretato male "IO C'ERO".

FreeMan
01-06-2008, 18:23
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213068#update ecco la spiegazione completa, ho interpretato male "IO C'ERO".

dovrebbe averlo letto dato che è riportato nel thread delle regole.. vabbè

ho letto in un avviso generale dei moderatori che sono vietati post
"io c'ero"

...ma la cosa buffa è che non riesco a capire cosa voglia dire :oink: :oink:
è la prima volta che mi capita di trovare questa espressione su internet...

ma chiedere dirttamente ad un mod è cosa così assurda? :D

CLOSED!!

>bYeZ<