View Full Version : A tutti i possessori di Sony Ericsson...basta al Service Update non funzionante!!!!
mi sarà capitato cento volte di aver letto messaggi di utenti se che hanno problemi con l'aggiornamento del firmware (succede pure a me ,ma mi sono arrangiato e lo faccio manualmente) ottenendo messaggi del tipo che il firmware è già all'ultima versione,senza parlare del problema con macromedia flash player,indice,suppongo,di una cattiva programmazione (ma lasciamo stare quest'ultimo problema).Che ne dite di mandare email di protesta tutti insieme?!?forse insistendo otterremo risultati (secondo me il problema si presenta solo con i server in italia).
prima però postate qui e fatemi sapere...terrò aggiornata una lista:
CronoX
FryOne
drusillax89
COdRO
sblantipodi
mi sarà capitato cento volte di aver letto messaggi di utenti se che hanno problemi con l'aggiornamento del firmware (succede pure a me ,ma mi sono arrangiato e lo faccio manualmente) ottenendo messaggi del tipo che il firmware è già all'ultima versione,senza parlare del problema con macromedia flash player,indice,suppongo,di una cattiva programmazione (ma lasciamo stare quest'ultimo problema).Che ne dite di mandare email di protesta tutti insieme?!?forse insistendo otterremo risultati (secondo me il problema si presenta solo con i server in italia).
prima però postate qui e fatemi sapere...terrò aggiornata una lista:
CronoX
Io sono con te.
drusillax89
01-06-2008, 20:05
anch'io sono con te!!
sblantipodi
01-06-2008, 21:17
io non ho mai avuto problemi nell'aggiornamento ma se volete mi accodo lo stesso :D
forse succede solo con i db2010
mi accodo!
ce l'ho aggiornato all'ultima, ma è una cosa assurda che chi compri un SE oggi non possa aggiornarlo da sè in tranquillità.così com'è assurdo che uno che ce l'ha da tempo non può aggiornarlo perchè sui server non risulta!
Added...ragazzi però ci vuole determinazione...cioè dobbiamo veramente rompergli i maroni...quando arriviamo a una decina cominciamo
fantasma_diabolico
02-06-2008, 14:23
cominciate ad intasargli la casella antispam??:D
come se queste cose servissero davvero...
se ricevessero 1 milione di e-mail con le stesse lamentele ok... cosi anche se arrivate a 100-200 (cosa impossibile), non concludete nulla
prevedevo un intervento del genere...tentar non nuoce...che ne sai k non facciano nulla? guarda...io lo faccio x gli altri non per me...io il cell ce l'ho aggiornato...
fantasma_diabolico
02-06-2008, 15:21
prevedevo un intervento del genere...tentar non nuoce...che ne sai k non facciano nulla? guarda...io lo faccio x gli altri non per me...io il cell ce l'ho aggiornato...
che ne so che non faranno nulla...
se le grandi aziende perdessero tempo con i reclami di ogni singola persona, i prezzi dei loro oggetti schizzerebbero alle stelle (sai quanti costi aggiunti per provvedere ad ogni singolo problema di ogni persona)
se dopo le vostre e-mail risolveranno il problema, non sarà di certo per le vostre e-mail, ma solo perchè avevano già messo in conto di farlo...
Ciao .
Per informazione . Io ho un w950i ed ho aggiornato senza problemi proprio ieri il sw con service update . Forse il problema non riguarda tutti i modelli di cell .
come immaginavo...succede solo con i vecchi se
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.