View Full Version : Nintendo Wii + Mod (GR) + sped
Vendo nintendo wii completa scatola e di tutta la dotazione di serie acquistata marzo 2008 (allego fattura) con mod wiikey(era una rimanenza adotta il primo tipo di mainboard)usata in tutto 4 volte tenuta in modo maniacale sembra nuova la vendo a 250 e oppure scambio con notebook prediligo lo scambio a mano nella mia città, o in provincia.
la vendo per totale inutilizzo..
luigil2005
01-06-2008, 19:30
Ciao,
interessa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1748431
vitomecca
02-06-2008, 07:35
Vendo nintendo wii completa scatola e di tutta la dotazione di serie acquistata marzo 2008 (allego fattura) con mod wiikey(era una rimanenza adotta il primo tipo di mainboard)usata in tutto 4 volte tenuta in modo maniacale sembra nuova la vendo a 250 e oppure scambio con notebook prediligo lo scambio a mano nella mia città, o in provincia.
la vendo per totale inutilizzo..
Coda (+spedizione) con limatina :)
puoi postare foto dettagliate?
Spiacente la vendo solo a 250 euro piu spese di spedizione e' nuova come dimostra la fattura e per di piu modificatae usata 4 volte ste macchinette ultimamente si trovano male e se gia moddate a prezzi che sfiorano i 400 euro....a meno di 250 piu spedizione la tengo...
ribadisco che do la precedenza alla consegna a mano nella mia città o in provincia almeno chi compra puo vedere e provare....
vitomecca
02-06-2008, 07:52
Spiacente la vendo solo a 250 euro piu spese di spedizione e' nuova come dimostra la fattura e per di piu modificatae usata 4 volte ste macchinette ultimamente si trovano male e se gia moddate a prezzi che sfiorano i 400 euro....a meno di 250 piu spedizione la tengo...
ribadisco che do la precedenza alla consegna a mano nella mia città o in provincia almeno chi compra puo vedere e provare....
coda senza limatina... :(
puoi postare qualche foto?
solohellas
02-06-2008, 07:53
coda ..puoi postare seriale e foto e tipo di mod?
grazie
La consolle e' modificata con WIIkey ed e' della prima serie (come ho scritto piu in alto era una rimanenza di magazzino) S/N LEH11383196 modificata ad oc mai dato problemi garantita, comunque come ho gia detto la spedisco malvolentieri precedenza a gente della mia città... per le foto vedo di organizzarmi
la consolle e' corredata solamente del wiisport originale non includo nessuna copia di backup per nessun motivo anche perche e' illegale se non si posseggono gli originali.
ti interessa uno scambio con psp modificata + memory stick e conguaglio?
ti ringrazio ma avevo una psp e l ho data via poco tempo fa... non mi interessa....
Ciao, sono di grosseto e potrebbe interessarmi, ma con un paio di domande:
1) può esser tolta la modifica, volendo, facendola diventare normale? Lo chiedo perché non vorrei aver problemi a giocare online.
2) visto che potremmo concludere velocemente ed a mano, e visto che a 250 si compra nuova (ok, la tua é comunque nuova, ma é senza garanzia visto la modifica etc) si può parlare di una limata?
hai un solo controller, giusto?
Intanto, coda.
Ciao si la modifica puo esser tolta in ogni momento e credo anche esclusa dal funzionamento della consolle per giocare online per quanto riguarda il prezzo rimane 250e come ho detto per meno mela tengo...si ho un solo controller
mi ci puoi far pensare fino a stasera? eventualmente in pm ti lascio il cellulare perché dopo le 20 raramente sono online.
zeta,puoi fare una lista delle persone in coda in base alle tue esigenze??cioè consegna a mano o spedizione???visto ke nel tuo titolo del topic si parla anke di spedizione...questo perkè sn molto interessato al tutto!!grazie mille
vitomecca,solohellas,eros0 questi in coda per la spedizione mentre street per la consegna a mano... stasera come da messaggio mi fa sapere poi in caso non sene faccia di nulla passo alla coda per la spedizione...grazie a tutti per l interessamento
solohellas
04-06-2008, 15:00
ok..io resto in attesa del mio turno..
come scritto in pm, lascio la coda perché ne ho trovata una non modificata (modifica che a me non interessa), altrimenti ero molto tentato.
solohellas
05-06-2008, 12:04
chi resta quindi?
mi sembra che il prossimo in coda sia vitomecca...
allora vitomecca non si e' fatto sentire rimane solohellas se per domattina non ho messaggi passo a eros0....
solohellas
06-06-2008, 17:11
hai visto mio pvt?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.