PDA

View Full Version : What do you know about Italya ? Risponde Lexie !

Xilema
01-06-2008, 17:21
Beccatevi questo video da YouTube che penso diventerà presto un cult.
Per noi è la fine... :)

http://youtube.com/watch?v=OGEWT0_D0pg

scilvio
01-06-2008, 17:38
cosa avrebbe detto di così terribile ?

gardos
01-06-2008, 17:47
Aaah non sono ancora bravo ad ascoltare un madre lingua e questa bambina non è la voce più "chiara" del mondo,che dice?

lowenz
01-06-2008, 17:50
LOL, i commenti di youtube sono sempre qualcosa di assurdo :asd:

Sono i nuovi meravigliosi bambini CRISTALLO.sono esseri buoni e puri....e saranno loro a cambiare questo mondo. L'evoluzione và avanti !! Grazie Dio...sei un GRANDE !!! Questo video è un incoraggiamento ad ascoltare i nostri bambini. CIAO a tutti. Valeria

I bambini cristallo? :D
Dio sei un grande? :sbonk:

Washakie
01-06-2008, 17:51
Lessie è un cane...

lowenz
01-06-2008, 17:53
Lessie è un cane...
LeXie.....

scilvio
01-06-2008, 17:55
e il flame sul fatto che una bambina di 5 anni non possa dare giudizi sull'italia ? :D

Washakie
01-06-2008, 17:58
Non vedo dove sia il problema...
credo che queste cose le possa dire praticamente di qualsiasi nazione...

Traduzione (a lato)
la prima è che ci sono un sacco di cose che riguardano la Madonna
la seconda è che ci sono un sacco di mercati, e un sacco di bei vestiti.
La terza cosa è che qui c'è quasi sempre il sole e c'è molto caldo in estate
La quarta è che che qui ci sono tantissimi ulivi

La sesta cosa è che qui sembrano tutti molto impegnati. (io ho sentito anche "loud"...)
La settima cosa è che qui sembrano poveri (lo dice a proposito delle vecchie case che ha visto) ma non lo sono: qui ci sono cose che costano tanti soldi, e ci sono persone che ne hanno tantissimi

Avevo capito McDonald invece di Madonna...
La quarta non l'avevo proprio capita

Xilema
01-06-2008, 18:07
Ho postato il video pià che altro per la serie di commenti che seguono.
Uno legge il titolo e pensa "oddio adesso ci sputtanano anche i bambini", poi arriva questa ragazzino molto "sgamata" e dice una serie sconcertante di banalità, molto appropriate per la sua età fra l' altro, e s' innescano flame da puara !

:D

Comunque anch' io all' inizio avevo capito Mc Donald, poi ho capito Madonna, ma ancora non so bene se si riferisca alla cantante o no...

FastFreddy
01-06-2008, 19:18
:confused:

Domani chiedo al mio pappagallo cosa ne pensa della spagna o degli usa e lo metto su youtube, sarà un successone.... :stordita:

zerothehero
01-06-2008, 23:49
Etsiquasi. :O
Cmq non ne parla in modo positivo..dice qualcosa tipo che sembriamo poveri ma non lo siamo in realtà o giù di lì..
Pensavo parlasse della monnezza..fiùùùùùùùùùùù :O

Sawato Onizuka
01-06-2008, 23:57
di sicuro mi pare più sveglia di gran parte della popolazione :muro:

reden
02-06-2008, 06:51
manca la quinta ???

Poil a sesta e' tradotta male !

La traduzione piu giusta potrebbe essere . "ce molto movimento ed e' molto rumoroso" .

Ma la pizza e mandolino e la mafia che fine hanno fatto???

trallallero
02-06-2008, 08:31
Avevo capito McDonald invece di Madonna...
a me infatti sembra dica Mc Donald.

Ma ho qualche dubbio ... se non fosse inglese, che di Mc ne hanno molti più di noi

ma non è un tantinello giovane come opinionista ? :D

scilvio
02-06-2008, 09:24
Etsiquasi. :O
Cmq non ne parla in modo positivo..dice qualcosa tipo che sembriamo poveri ma non lo siamo in realtà o giù di lì..
Pensavo parlasse della monnezza..fiùùùùùùùùùùù :O

questo offende di sicuro tutti i maniaci dell'ostentazione che abbiamo in italia :asd:

fose si riferisce alla tipica tradizione contadina che avrà avuto modo di vedere e al fatto che generalmente non viviamo in grattacieli di 200 piani ma in "case vecchie" quello agli occhi di una bambina può sembrare un nostro palazzo storico.

fabio80
02-06-2008, 10:27
cosa avrebbe detto di così terribile ?

boh...

fabio80
02-06-2008, 10:29
ah ma è irlandese, pensavo fosse americana, in effetti da principio non mi spiegavo sta cosa dell'ostentare quando negli states pure uno iscritto al primo anno del colege si può permettere un dodge ram che beve benzina come un tupolev

Washakie
02-06-2008, 10:38
La traduzione piu giusta potrebbe essere . "ce molto movimento ed e' molto rumoroso" .

Ma la pizza e mandolino e la mafia che fine hanno fatto???

L'avevo notato anch'io... Dice "busy" e "loud"...si saranno dimenticati quella parte...

Secondo me comunque è stata tipo in un agriturismo in Toscana quindi pizza, mandolino e mafia (e eventualmente monnezza) (tra l'altro TUTTE caratteristiche dell'Italia meridionale) non le avrà viste...

Ma secondo voi è scozzese o irlandese?
Sembra abbia un accento strano (o magari è solo perchè ha 5 anni..)
EDIT: ok, fabio ha spiegato l'arcano

PS: chissà cosa diceva nella quinta che hanno tagliato... (e nella ottava, nona e decima...)

fabio80
02-06-2008, 10:39
L'avevo notato anch'io... Dice "busy" e "loud"...si saranno dimenticati quella parte...

Secondo me comunque è stata tipo in un agriturismo in Toscana quindi pizza, mandolino e mafia (e eventualmente monnezza) (tra l'altro TUTTE caratteristiche dell'Italia meridionale) non le avrà viste...

Ma secondo voi è scozzese o irlandese?
Sembra abbia un accento strano (o magari è solo perchè ha 5 anni..)

PS: chissà cosa diceva nella quinta che hanno tagliato... (e nella ottava, nona e decima...)

nel profilo si legge ireland

trallallero
02-06-2008, 10:44
fosse stata scozzese avrebbe parlato una lingua vagamente simile all'inglese :asd:

fabio80
02-06-2008, 10:45
fosse stata scozzese avrebbe parlato una lingua vagamente simile all'inglese :asd:

l'irlandese si capisce, sono gli yankees che non si fanno capire :O

trallallero
02-06-2008, 10:46
l'irlandese si capisce, sono gli yankees che non si fanno capire :O

in effetti questa si capisce molto bene nonostante l'età

ma gli yankees parlano vari inglesi, a NY non ho avuto problemi con nessuno, per esempio

fabio80
02-06-2008, 10:47
in effetti questa si capisce molto bene nonostante l'età

ma gli yankees parlano vari inglesi, a NY non ho avuto problemi con nessuno, per esempio

parla con un texano e poi sappimi dire

trallallero
02-06-2008, 10:49

infatti, io ho detto che a NY non ho avuto problemi.

Comunque conosco una coppia texana quì (mezz'ora fa ho incontrato lei mentre andavo in banca) con cui dialogo senza problemi.

shinji_85
02-06-2008, 11:02
Praticamente ha ragione su TUTTO...
Madonna's stuff (Religione), ulivi (Mediterraneo), il sole (Clima), i vestiti (Moda), le persone che sembrano povere/impegnate e fanno "caciara"...
Siamo indubbiamente noi... Tra 1000 Nazioni ci ha inquadrato perfettamente... Ed io non riesco a negare una singola affermazione! :D

Ma dopo "fourth thing" c'è "second thing"? Non sa contare? :D

gpc
02-06-2008, 11:13

Io in texas mi sono trovato bene :stordita: dopo qualche giorno di ambientamento, ovviamente :stordita:

trallallero
02-06-2008, 11:22
Io in texas mi sono trovato bene :stordita: dopo qualche giorno di ambientamento, ovviamente :stordita:

cioè, il tempo di trovare una pistola :asd:

gpc
02-06-2008, 11:32
cioè, il tempo di trovare una pistola :asd:

No è bastato il cappello da cowboy :asd:

trallallero
02-06-2008, 11:45
No è bastato il cappello da cowboy :asd:

dici ? ho sentito certe storie sul Texas ...

gpc
02-06-2008, 12:59
dici ? ho sentito certe storie sul Texas ...

Mah, a me avevano abbastanza terrorizzato con l'idea della pronuncia texana, ma devo dire che non l'ho trovata così tremenda. E' un po' impastata all'americana, ovviamente, molto caratteristica, ma niente di incomprensibile dopo che c'hai fatto un minimo di orecchio. Per dire, la trovo molto più chiara di quella di CSI Las Vegas :D
Il peggiore inglese che abbia mai sentito proveniva da una ragazza australiana, era un insieme di suoni incoerenti e fastidiosi :mbe:
Invece un insegnate scozzese parlava talmente male che il mio professore d'inglese lo prendeva sempre per il culo :asd:

PaTLaBoR
02-06-2008, 13:50
Ma infatti l'Italia è bella, sono gli italiani che... :fagiano:

Sawato Onizuka
02-06-2008, 15:50
Ma infatti l'Italia è bella, sono gli italiani che...

...l'han lasciata smodernizzata, quanti turisti la visitano solo per il suo passato ? tutti :read:

ho preso preso l'allergia anglofona per taaanti motivi :fagiano: