PDA

View Full Version : Unrial Tournament 3 sarà nettamente migliorato nella versione 360

GrandTheftIvan
01-06-2008, 16:08
The Xbox 360 release will contain five new exclusive maps those other platforms didn't get, two new characters and will include two player splitscreen action. All that and it also sports all of the downloadable content that Epic has created for the PS3 and PC.

5 meppe in piu', 2 nuovi personaggi,e anche la possibilità d giocare in splitscreen
menomale che il br era fondamentale per avere piu roba:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah:

Jon_Snow
01-06-2008, 16:12
Old!

PS: prima o poi dovevo dirlo anche io! :)

the fear90
01-06-2008, 16:13
The Xbox 360 release will contain five new exclusive maps those other platforms didn't get, two new characters and will include two player splitscreen action. All that and it also sports all of the downloadable content that Epic has created for the PS3 and PC.

5 meppe in piu', 2 nuovi personaggi,e anche la possibilità d giocare in splitscreen
menomale che il br era fondamentale per avere piu roba:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah:

menomale che mark rein diceva che era la versione ps3 ad avere più roba, ora sta pompando al massimo la versione 360 per vendere il più possibile,che pagliaccio.....

comunque è normalissimo che abbia contenuti esclusivi per 360, esce dopo parecchi mesi, così come per eternal sonata e bioshock che avranno contenuti esclusivi per ps3

yssj485
01-06-2008, 16:16
ma bisogna aprire necessariamente miliardi di topic per ogni notizia anche insignificante?
non si possono usare vecchi topic sul gioco?

Jon_Snow
01-06-2008, 16:19
A dire il vero non è nemmeno una notizia. Si sapeva da almeno un mese dei contenuti aggiuntivi e dello split-screen di UnrIal.

GrandTheftIvan
01-06-2008, 16:20
ma bisogna aprire necessariamente miliardi di topic per ogni notizia anche insignificante?
non si possono usare vecchi topic sul gioco?
1) la notizia non e' insignificante.
2) ho aperto il topic per una maggiore visibilita'
3)rilassati.

DonCry
01-06-2008, 16:26
3)rilassati.

si ma non puoi aprire un nuovo topic per ogni notizia perchè cosi "ha piu visibilità".

Usa i thread ufficiali quando possibile

Giant Lizard
01-06-2008, 16:29
in effetti ci sono 8 topic aperti da Grand Theft Ivan in prima pagina...forse sono un pò troppi :asd: ma anche nella seconda pagina non mancano :O

yssj485
01-06-2008, 16:40
3)rilassati.

Sì per la visibilità di una "notizia" del genere, e di molte altre "notizie", vanno giù dei topic interessanti e importanti.
Rilassati pure te che magari si riesce ad avere un forum più pulito.

GrandTheftIvan
01-06-2008, 16:40
in effetti ci sono 8 topic aperti da Grand Theft Ivan in prima pagina...forse sono un pò troppi :asd: ma anche nella seconda pagina non mancano :O

:D :D :D oggi e domani non si lavora :D :D :D

bagnino89
01-06-2008, 19:15
3)rilassati.

Lo riportai io mesi fa sul 3d dei multipiatta. Non ci trovo nulla di strano o trascendentale, è normale che dopo 5-6 mesi dall'uscita su pc e PS3 debbano aggiungere qualcosa per renderlo appetitoso anche agli altri utenti.

RedSky
01-06-2008, 19:20

ma qualcuno te l'ha detto che su ps3 ci sono le mappe gratuite da scaricare ed è possibile crearsi le mappe opensource e scambiarle con tutto il psn e che sul live la cosa non è possibile perchè l'architettura è chiusa?

Fedozzo
01-06-2008, 19:26
ma qualcuno te l'ha detto che su ps3 ci sono le mappe gratuite da scaricare ed è possibile crearsi le mappe opensource e scambiarle con tutto il psn e che sul live la cosa non è possibile perchè l'architettura è chiusa?

Non credo lo ammetterà mai :D

OvErClOck82
01-06-2008, 19:27

a parte che non vedo che ci sia di strano, ma poi... NETTAMENTE migliorato ? per uno sputo di mappe e lo split screen ? e sti cazzi :asd:

GrandTheftIvan
01-06-2008, 19:36
a parte che non vedo che ci sia di strano, ma poi... NETTAMENTE migliorato ? per uno sputo di mappe e lo split screen ? e sti cazzi :asd:

il punto e' che inizialmente si sosteneva che le mappe entravano solo nel br e che nel dvd della 360 non potevano entrarci, si parlava pure di scaricamento nell'hd della 360, e invece questa e' la dimostrazione che un dvd normale ancora oggi e' piu' che sufficente.

poi se la notizia e' old ok, ma io non lo sapevo, non c'e' bisogno che ognuno entra e scrive sempre la stessa cosa...scusatemi se ho "inquinato e sporcato la prima pagina del forum"

OvErClOck82
01-06-2008, 19:38
ma ancora credete a tutte le menate sui bluray e i dvd ?

è marketing, ragazzi... che poi "più spazio c'è meglio è" non lo metto in dubbio, ma per ora sono pochi i giochi che non entrano su dvd...

Fedozzo
01-06-2008, 19:52
ma ancora credete a tutte le menate sui bluray e i dvd ?

è marketing, ragazzi... che poi "più spazio c'è meglio è" non lo metto in dubbio, ma per ora sono pochi i giochi che non entrano su dvd...

per ora :) le console next gen si spera campino per altri 4 anni almeno

R@nda
01-06-2008, 20:18
il punto e' che inizialmente si sosteneva che le mappe entravano solo nel br e che nel dvd della 360 non potevano entrarci, si parlava pure di scaricamento nell'hd della 360, e invece questa e' la dimostrazione che un dvd normale ancora oggi e' piu' che sufficente.

poi se la notizia e' old ok, ma io non lo sapevo, non c'e' bisogno che ognuno entra e scrive sempre la stessa cosa...scusatemi se ho "inquinato e sporcato la prima pagina del forum"

Ma non è vero....le mappe e i mod aggiuntivi sono sempre stati in dubbio per la natura del Live Ms (chiuso) dove Epic voleva che fossero libaremente scaricabili.

E comunque è Unreal:D

Massimo87
01-06-2008, 20:40
ma sei un parente di WindowsVista? :mbe:

[?]
01-06-2008, 21:01

LoL

bagnino89
01-06-2008, 21:58

:asd:

CapodelMondo
01-06-2008, 22:01
stesse cose che avevo postato nel 3d ufficiale di unreal t 3..

se uppavi quello non era meglio?
per quanto riguarda i componenti aggiuntivi e l architettura chiusa del live su beyond unreal c'è un intervista credo a rein che dice che certe feature non saranno diposnibili in fase di vendita ma lo diventeranno con un add on scaricabile probabilmente...

"Mark Rein: We're still working on that. I'm cautiously optimistic to find a solution. We're still talking to Microsoft about that. User-created content - at least some of it - will play some role in this game on the Xbox 360.

We'll figure out a way to do that. Whether it means users will be able to exchange it themselves, or if we'll have to pick a few of our favorites and bring them in as DLC, we don't know yet. But we're still talking with them, so it's not a dead issue yet. It probably won't have anything in the game when it's shipped, so it will probably be an after-the-fact kind of thing."

Malek86
01-06-2008, 22:48
stesse cose che avevo postato nel 3d ufficiale di unreal t 3..

se uppavi quello non era meglio?
per quanto riguarda i componenti aggiuntivi e l architettura chiusa del live su beyond unreal c'è un intervista credo a rein che dice che certe feature non saranno diposnibili in fase di vendita ma lo diventeranno con un add on scaricabile probabilmente...

"Mark Rein: We're still working on that. I'm cautiously optimistic to find a solution. We're still talking to Microsoft about that. User-created content - at least some of it - will play some role in this game on the Xbox 360.

We'll figure out a way to do that. Whether it means users will be able to exchange it themselves, or if we'll have to pick a few of our favorites and bring them in as DLC, we don't know yet. But we're still talking with them, so it's not a dead issue yet. It probably won't have anything in the game when it's shipped, so it will probably be an after-the-fact kind of thing."

Considerando quello che stanno facendo con XNA, credo che una "selezione" di contenuti pubblicabili sarebbe possibile.

Max(IT)
01-06-2008, 22:55
nulla di strano, per rendere appetibile un gioco che esce con qualche mese di ritardo.

Però lo split screen in un gioco del genere IMHO è davvero una cosa importante.
Ma come è possibile che su PS3 non l' abbiano messo ?!?

kenjcj2000
01-06-2008, 23:11
personalmente il gioco non mi interessa..... al 90% se la notizia e vera non lo prenderò comunque...... questo tipo di giochi stufato

p.s

se la notizia non interessa basta non postare...... invece (come consuetudine da una parte di utenti) criticare chi apre topic

Max(IT)
02-06-2008, 00:00
personalmente il gioco non mi interessa..... al 90% se la notizia e vera non lo prenderò comunque...... questo tipo di giochi stufato

ah beh, io il gioco non lo prenderò comunque

Fedozzo
02-06-2008, 00:26
Allora io adesso apro 3 thread perchè Overlord per ps3 avra anche l'espansione e la grafica pompata e bla bla :mad: :mad: :mad:

^_^ :D

kenjcj2000
02-06-2008, 09:10
Allora io adesso apro 3 thread perchè Overlord per ps3 avra anche l'espansione e la grafica pompata e bla bla :mad: :mad: :mad:

^_^ :D

puoi farlo..... non vedo cosa ci sia di male

CapodelMondo
02-06-2008, 09:22
come non vedi cosa ci sia di male? se un titolo ha un 3d ufficiale (come per UT3) perchè aprirne altri...?

al limite si possono separare i 3d a seconda della piattaforma, ma proprio al limite, ma se ognuno per ogni notizia che ritiene importante apre un 3d a parte l'unica cosa che ottieni è una serie di doppioni che creano solo confusione a chi vuole postare e ai mod che devono chiudere..

non vuole essere una critica a chi apre il 3d ma un aiuta a mantenere pulito il forum, capita a tutti di glissare i 3d giusti, ma farlo notare non è sbagliato, così magari uno la prossima volta usa il tasto "cerca".

kenjcj2000
02-06-2008, 09:29
come non vedi cosa ci sia di male? se un titolo ha un 3d ufficiale (come per UT3) perchè aprirne altri...?

al limite si possono separare i 3d a seconda della piattaforma, ma proprio al limite, ma se ognuno per ogni notizia che ritiene importante apre un 3d a parte l'unica cosa che ottieni è una serie di doppioni che creano solo confusione a chi vuole postare e ai mod che devono chiudere..

non vuole essere una critica a chi apre il 3d ma un aiuta a mantenere pulito il forum, capita a tutti di glissare i 3d giusti, ma farlo notare non è sbagliato, così magari uno la prossima volta usa il tasto "cerca".

si vede che non capivi la mia sottile ironia e cosa volevo dire.... lasciamo fare :asd:

tread doppio non vuol dire che dobbiamo fare 10 pagine a dire "posta in quello ufficiale" basta non upparlo e aspettare un mod.... al limite finisce in seconda pagina

GrandTheftIvan
02-06-2008, 13:04
ho capito che c'era il topic ufficiale , ho capito , ma adesso finiamola, siamo in un forum, puo capitare di aprire topic "fuori luogo", pero tutte ste lamentele stanno incominciando ad infastidirmi non poco.
una, due , tre va bene, ma tutte queste no, e che diamine
va bene cerchero di usare il tasto "cerca" quando c'e' un topic ufficiale, vi ricordo che sono nuovo di questo forum, pero mi sono stancato di leggere tutte ste lamentele, ok ho capito ma per favore ora basta.

R@nda
02-06-2008, 13:13
Vabhe, capisco....però....

POTEVI USARE IL THREAD UFFICIALE NO?! :nono:

:sofico:

;)

Andre106
02-06-2008, 13:20
Ma poi UT3 interessa davvero a qualcuno??

GrandTheftIvan
02-06-2008, 13:44
Vabhe, capisco....però....

POTEVI USARE IL THREAD UFFICIALE NO?! :nono:

:sofico:

;)
:ncomment: :huh: :boxe: :ahahah: :grrr: :fuck:

AK47
02-06-2008, 14:00

credo che sia uno dei piu' grossi flop dell'anno!

Andre106
02-06-2008, 14:02
credo che sia uno dei piu' grossi flop dell'anno!

eh appunto :(

Giant Lizard
02-06-2008, 14:08

guarda, a me non è mai piaciuta l'intera serie. Un gioco dove si fragga e basta, senza alcun motivo. Mi sono stufato del primo dopo 10 minuti.

R@nda
02-06-2008, 14:10
Mah io ci ho giocato tantissimo dagli albori, dal primo Unreal (non c'era ancora UT)fino a Ut 2004.
Però ormai ha stufato...

Andre106
02-06-2008, 14:12
..

Andre106
02-06-2008, 14:13
ho capito che c'era il topic ufficiale , ho capito , ma adesso finiamola, siamo in un forum, puo capitare di aprire topic "fuori luogo", pero tutte ste lamentele stanno incominciando ad infastidirmi non poco.
una, due , tre va bene, ma tutte queste no, e che diamine
va bene cerchero di usare il tasto "cerca" quando c'e' un topic ufficiale, vi ricordo che sono nuovo di questo forum, pero mi sono stancato di leggere tutte ste lamentele, ok ho capito ma per favore ora basta.

capisci che però molti magari si sono un po' scocciati del tuo modo di postare... vedi questo non è un aggregatore di news ma un forum, magari imposta le discussioni in un modo un po' meno sterile e tutti ti vorranno bene ;)

GrandTheftIvan
02-06-2008, 14:38
capisci che però molti magari si sono un po' scocciati del tuo modo di postare... vedi questo non è un aggregatore di news ma un forum, magari imposta le discussioni in un modo un po' meno sterile e tutti ti vorranno bene ;)

si andre, il fatto e' che se gia uno o due hanno espresso questo tipo di pensiero, non vedo proprio il motivo per continuare ad inveire e a scrivere sempre le solite cose, una volta che ho risposto e mi sono scusato, perche' continuare a marciarci su????:mbe:

CapodelMondo
02-06-2008, 14:39
con un filo di voce dico che io lo aspetto molto ut3 per x360 e che farò la pazzia di comprarlo a prezzo pieno (se però esce vicino al mio compleanno è meglio).

Per motivi di pc vetusto ho dovuto abbandoanre la serie e sono molto curioso di vedere come mi ci trovo su console..

Al limite lo rivendo e mi compro la vera killer application del 2008 per x360: viva pinata 2..(io lo adoro :stordita: )