View Full Version : Password Windows XP Professional Dimenticata!
djzero83
01-06-2008, 14:51
Salve a tutti!Ho quella testa di cocco di mio cugino che si è dimenticato la password su sistema windows xp professional!Qualcuno sa come fare ad entrare?Spero ci sia un metodo non complicato per farlo!Aspetto una vostra risposta!E' disperato!Grazie infinitamente a tutti!
Riavvia il pc in "Modalità Provvisoria", entra come "ADMINISTRATOR" poi apri il pannello di controllo ed accedi ad "Account Utente", una volta li selezioni il tuo account e fai cambia password.
djzero83
01-06-2008, 16:41
Ciao!Innanzitutto grazie per la risposta!Volevo dirti che non so come entrare in modalità provvisoria!Se premo F8 all'avvio del computer non mi esce l'opzione di far avviare il sistema in modalità provvisoria!Ti ricordo che è un xp professional e non home edition!Non so se può cambiare qualcosa!Puoi aiutarmi ancora a risolvere il problema?Grazie infinitamente!Aspetto una tua risposta!Grazie Ancora!
Ci deve essere per forza visto che ho 3 pc con xp professional e su tutti e 3 c'è la modalità provvisoria...evidentemente ho le uniche 3 copie di xp professional che hanno la modalità provvisoria.
djzero83
03-06-2008, 20:46
Ciao!Grazie ancora per la risposta!Probabilmente sarò io incompetente ma non riesco a far uscire questa scritta della modalità provvisoria!L'unico tasto che io premo all'avvio del computer è F8 ma non c'è la scritta della modalità provvisoria!Puoi aiutarmi in qualche modo?Sei l'unico che può aiutarmi!Grazie infinitamente di tutto!Grazie Mille!
A proposito dell'account ADMINISTRATOR, chi si ricorda la voce di registro da modificare per visualizzare tale account nel pannello gestione account? Vorrei proteggerlo con una password.
Ciao!Grazie ancora per la risposta!Probabilmente sarò io incompetente ma non riesco a far uscire questa scritta della modalità provvisoria!L'unico tasto che io premo all'avvio del computer è F8 ma non c'è la scritta della modalità provvisoria!Puoi aiutarmi in qualche modo?Sei l'unico che può aiutarmi!Grazie infinitamente di tutto!Grazie Mille!
Quando accendi il pc o riavvii, premi F8 in continuazione...la scelta delle varie modalità di avvio deve apparire prima del logo di Xp.
Oltre questo no so cosa dirti anche perchè è l'unico modo per entrarci.
djzero83
04-06-2008, 17:28
Grazie Ancora per la risposta!Subito dopo averti risposto ieri,ho sbariato un pò e alla fine ci sono riuscito!Grazie comunque per l'aiuto!Grazie Mille!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.