View Full Version : GT Legends e starforce!
.:Sephiroth:.
01-06-2008, 14:48
l'altro giorno ho installato GT legends sul portatile con Windows Vista premium 32bit...
alla fine dell'installazione mi dice ke nn posso giocare perke devo aggiornare i driver starforce (se avessi saputo ke c'era la starforce nn lo avrei mai installato!)....
adesso che devo fare?ho sentito ke questi driver starforce fanno + male ke bene....li devo aggiornare?nn me ne frega nulla di giocare a GT legends, basta ke il pc nn si blocchi
02-06-2008, 16:50
help :help:
se vuoi eliminare i driver puoi scaricare QUESTO (http://www.mediafire.com/?bsg1m25mj0d) che li rimuove... la prossima volta informati bene sulla protezione che ha un gioco prima di spenderci soldi;)
CiAo
se è la versione allegata con gmc budget, ci dovrebbe essere nel cd demo il programma per aggiornare i driver e per fare in modo che siano pienamente compatibili con vista
traffic90
02-06-2008, 23:00
io il gioco lo avevo installato in una partizione con xp...lanciandolo da vista (altra partizione) si è scaricato i driver dal web, poi nessun problema.
ciao
Nightingale
02-06-2008, 23:06
se vuoi eliminare i driver puoi scaricare QUESTO (http://www.mediafire.com/?bsg1m25mj0d) che li rimuove... la prossima volta informati bene sulla protezione che ha un gioco prima di spenderci soldi;)
CiAo
Sì, ma è l'ennesima riprova che comprare l'orignale crea più problemi (troppi) dell'iso scaricata. Questo è un male grosso. :\ Vabbé, scusate la polemica (e non ce l'ho certo con l'intervento di Marco, mio omonimo) e l'OT, ma davvero dispiace...
Sì, ma è l'ennesima riprova che comprare l'orignale crea più problemi (troppi) dell'iso scaricata. Questo è un male grosso. :\ Vabbé, scusate la polemica (e non ce l'ho certo con l'intervento di Marco, mio omonimo) e l'OT, ma davvero dispiace...
vorrei solo precisare una cosa per non fare disinformazione; non è che scaricandolo si sarebbe potuto evitare il problema, i driver starforce ci sono anche nelle iso "piratate" quindi è sempre una fregatura quindi evitate tutti i giochi protetti da starforce;)
CiAo
03-06-2008, 07:54
se è la versione allegata con gmc budget, ci dovrebbe essere nel cd demo il programma per aggiornare i driver e per fare in modo che siano pienamente compatibili con vista
si è la versione con gmc, però siccome avevo gia sentito questa starforce che creava parekki problemi, pensavo che aggiornarli avrebbe fatto casini...per questo meglio disinstallarli no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.