PDA

View Full Version : Ho perso il cd di Windows Home Edition e ora?

fabio84xp
01-06-2008, 13:50
Ciao a tutti devo formattare il pc a mia sorella e non riesce + a trovare il cd di ripristino cioè sarebbe l'home edition, il problema è ke ho il seriale attaccato con l'adesivo al pc, ma senza cd come faccio?è possibile trovarlo da qlke parte?attendo risp

gomax
01-06-2008, 14:15
Fattelo prestare da qualche amico o da un negoziante di fiducia. Devi cercare una versione di XP SP2 Home di tipo OEM. Inserendo il seriale che hai sul case funzionerà alla perfezione e sarai perfettamente in regola con la licenza.

Ciao

fabio84xp
01-06-2008, 14:16
Fattelo prestare da qualche amico o da un negoziante di fiducia. Devi cercare una versione di XP SP2 Home di tipo OEM. Inserendo il seriale che hai sul case funzionerà alla perfezione e sarai perfettamente in regola con la licenza.

Ciao

ok grazie dell'info.. ;)

outlaw16
01-06-2008, 20:50
Ciao a tutti devo formattare il pc a mia sorella e non riesce + a trovare il cd di ripristino cioè sarebbe l'home edition, il problema è ke ho il seriale attaccato con l'adesivo al pc, ma senza cd come faccio?è possibile trovarlo da qlke parte?attendo risp

Lo scarichi da Emule, è legale e nessuno può dire tutto, l'importante è che hai il seriale orginiale!Quindi non possono far storie!
Ti scarichi la versione che ti interessa ed inserisci il seriale originale

Khronos
01-06-2008, 21:46
che sia legale non lo so.
al massimo direi "non è perseguito dalla legge".
ciao