View Full Version : Ho perso il cd di Windows Home Edition e ora?
fabio84xp
01-06-2008, 13:50
Ciao a tutti devo formattare il pc a mia sorella e non riesce + a trovare il cd di ripristino cioè sarebbe l'home edition, il problema è ke ho il seriale attaccato con l'adesivo al pc, ma senza cd come faccio?è possibile trovarlo da qlke parte?attendo risp
Fattelo prestare da qualche amico o da un negoziante di fiducia. Devi cercare una versione di XP SP2 Home di tipo OEM. Inserendo il seriale che hai sul case funzionerà alla perfezione e sarai perfettamente in regola con la licenza.
Ciao
fabio84xp
01-06-2008, 14:16
Fattelo prestare da qualche amico o da un negoziante di fiducia. Devi cercare una versione di XP SP2 Home di tipo OEM. Inserendo il seriale che hai sul case funzionerà alla perfezione e sarai perfettamente in regola con la licenza.
Ciao
ok grazie dell'info.. ;)
outlaw16
01-06-2008, 20:50
Ciao a tutti devo formattare il pc a mia sorella e non riesce + a trovare il cd di ripristino cioè sarebbe l'home edition, il problema è ke ho il seriale attaccato con l'adesivo al pc, ma senza cd come faccio?è possibile trovarlo da qlke parte?attendo risp
Lo scarichi da Emule, è legale e nessuno può dire tutto, l'importante è che hai il seriale orginiale!Quindi non possono far storie!
Ti scarichi la versione che ti interessa ed inserisci il seriale originale
che sia legale non lo so.
al massimo direi "non è perseguito dalla legge".
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.