PDA

View Full Version : Asus Enhanced drivers smart doctor e Geforce 6600GT AGP

AiaceT
01-06-2008, 13:05
Salve a tutti,
prego da subito i moderatori di spostare la presente discussione qualora non fosse nella sezione giusta.
Da poco tempo posseggo questo nuovo cpu

Intel Pentium 4, 2800 MHz (14 x 200)
Chipset i865P/PE/G/i848P
Mobo: Asus P4P800
ram 1gb
nVIDIA GeForce 6600 GT AGP (Asus N6600GT)

chi ha assemblato il cpu e installato drivers programmi ed utilities ha provveduto ad installare questo benedetto Smart Doctor

Il problema o meglio la scocciatura è che in avvio appare ogni volta questo avviso che reclama l'istallazione degli Asus Enhanced Driver affinchè Smart doctor possa usare tutte le sue potenzialità.

Posto che uso questa bellissima scheda video per giocare a Neverwinternights 2 o per vedermi film, dvd e serie tv sul pc, chiedo agli esperti cosa sia necessario fare per:
- rimuovere l'apertura di smart doctor all'avvio
- rimuovere quel benedetto avviso riguardante la necessita di istallare gli enhanced driver
- è il caso di installare questi driver avendo la geforce 6600Gt?

Grazie mille a tutti coloro che mi daranno un suggerimento

Mazda RX8
01-06-2008, 21:55
inanzitutto ti devo dire una cosa...:D
la cpu è il processore, quello ke hai preso tu si chiama PC ovvero personal computer...:D

andando al tuo problema, ti consiglio di disinstallare qsta utility che non serve totalmente ad una mazza...;)

AiaceT
02-06-2008, 09:50
Grazie mille Mazda!
provvedo subito alla disinstallazione.
Scusatemi per l'errore che mi sembra tanto il classico errore di chi scrive acqua senza la c.
Ancora grazie

AiaceT

Mazda RX8
02-06-2008, 13:49
Grazie mille Mazda!
provvedo subito alla disinstallazione.
Scusatemi per l'errore che mi sembra tanto il classico errore di chi scrive acqua senza la c.
Ancora grazie

AiaceT

di niente...:)

AiaceT
02-06-2008, 21:44
Ok Mazda, disinstallato l'asus smart doctor, la ventola della Geforce 6600GT si accende e nn si spegne anche se nn uso giochi o programmi che teoricamente ne prevedano l'accensione. Prima con lo smart doctor il problema nn si poneva. Che cosa posso fare?

Sempre grato attendo suggerimenti

Mazda RX8
02-06-2008, 21:51
EDIT

Mazda RX8
02-06-2008, 21:51
Ok Mazda, disinstallato l'asus smart doctor, la ventola della Geforce 6600GT si accende e nn si spegne anche se nn uso giochi o programmi che teoricamente ne prevedano l'accensione. Prima con lo smart doctor il problema nn si poneva. Che cosa posso fare?

vedi che la ventola della sk video, anke se il pc è in stand-by, deve stare sempre accesa...:fagiano:

esticbo
03-06-2008, 18:37
Puoi utilizzare altri programmi che possono regolare la ventola a seconda della temperatura, come faceva l'Asus Smart Doctor, tipo RivaTuner

Mazda RX8
04-06-2008, 10:59
Puoi utilizzare altri programmi che possono regolare la ventola a seconda della temperatura, come faceva l'Asus Smart Doctor, tipo RivaTuner
quoto...;)

marcojeep
16-01-2011, 09:27

Hai risolto il problema?!!?... ti viene più fuori il messaggio????
Ho anche io lo stesso problema....