PDA

View Full Version : DTT: LADRI!

Kal-El
01-06-2008, 12:36
Ma è normale che in cosiddetto "PAESE CIVILE" si facciano pagare 4 (QUATTRO) euro per vedere un cazzo di film? Mi riferisco al pacchetto "Premium Extra", l'ennesima TRUFFA all'italiana!

Si sa che non sono cose nuove, ma più ci penso più mi viene il nervoso, e poi si lamentano perchè la gente scarica dal P2P, ma BEN VENGA!

Io mi RIFIUTO di credere che ci siano persone che davvero pagano 4€ per vedere un film, perchè sarebbe assurdo! Tanto vale acquistare Sky con pacchetto cinema e buona notte, almeno lo vedi 24h/24h.

VERGOGNA ITALIA PAESE DI LADRI.:mad:

Fradetti
01-06-2008, 12:55
Ma è normale che in cosiddetto "PAESE CIVILE" si facciano pagare 4 (QUATTRO) euro per vedere un cazzo di film? Mi riferisco al pacchetto "Premium Extra", l'ennesima TRUFFA all'italiana!

Si sa che non sono cose nuove, ma più ci penso più mi viene il nervoso, e poi si lamentano perchè la gente scarica dal P2P, ma BEN VENGA!

Io mi RIFIUTO di credere che ci siano persone che davvero pagano 4€ per vedere un film, perchè sarebbe assurdo! Tanto vale acquistare Sky con pacchetto cinema e buona notte, almeno lo vedi 24h/24h.

VERGOGNA ITALIA PAESE DI LADRI.:mad:

se esci e lo affitti ti costa 2€ + benzina. Per non muovere il culo ti chiedono 4€. Il PPV è un servizio e in quanto tale lo paghi.

Poi nessuno ti punta una pistola e ti obbliga a comprarlo ;)

Sky conviene se resti tanto a casa... conosco persone che hanno premium si comprano un film ogni 2-3 mesi e son molto soddisfatte ;)

kaioh
01-06-2008, 13:22
e perché comprarlo?

aspetti un anno e te le vedi in chiaro

non sei mica obbligato a vederlo

inoltre al cinema paghi il doppio e lo vedi e lo senti molto peggio

Korn
01-06-2008, 14:33
si infatti non so se l'estero siano cari così, ma baffanculo a ste truffette, videoteca rulez

Vedder
01-06-2008, 15:00
ne approfitto per fare un paio di domande sul digitale
è possibile che da un giorno all'altro non veda più i canali mediaset sul digitale?
gli altri canali continuo a vederli, rete4, canale 5 e italia 1 no, boing lo vedo, sport italia no
ho provato a cercarli di nuovo ma non si vedono più
vorrei capire poi un'altra cosa
vorrei riuscire a vedere un canale della sardegna. a casa mia non si vede
nel palazzo di fianco sì
devo comprare un'antenna migliore (il palazzo ce l'ha centralizzata e non si possono mettere parabole sul balcone), potrebbe bastare un altro cavo dell'antenna?

ciao

Raven
01-06-2008, 16:11
ne approfitto per fare un paio di domande sul digitale
è possibile che da un giorno all'altro non veda più i canali mediaset sul digitale?
gli altri canali continuo a vederli, rete4, canale 5 e italia 1 no, boing lo vedo, sport italia no
ho provato a cercarli di nuovo ma non si vedono più

E' possibile... da me prendevo, all'inizio, tra le altre, italia1, mtv, rete4, la7... ora non prendo più nessuna di queste, ma in compenso becco tutti i canali criptati (di cui non me ne frega niente visto che non mi abbonerò mai a nulla) Teleradio PadrePio, MediaShopping, ClassNews... un gran balzo in avanti... :O

Vedder
01-06-2008, 16:41
urka, roba seria da prendere permessi di lavoro e stare a casa a guardare quei canali :D

Timewolf
02-06-2008, 06:52
fossero questi i problemi del DTT :muro:

pensate agli Europei in HD, visibili solo da 1-2 decoder che costano un fottio e non sono neanche compatibili con MHP :muro:

Kal-El
02-06-2008, 11:14
se esci e lo affitti ti costa 2€ + benzina. Per non muovere il culo ti chiedono 4€. Il PPV è un servizio e in quanto tale lo paghi.

Poi nessuno ti punta una pistola e ti obbliga a comprarlo ;)

Sky conviene se resti tanto a casa... conosco persone che hanno premium si comprano un film ogni 2-3 mesi e son molto soddisfatte ;)

1) se lo affitto almeno lo guardo quando mi pare, posso andare al cesso, trombare, far fare pipì al cane, direi quindi che non è la stessa cosa.

2) neppure per andare a comprare le sigarette ti puntano una pistola, ma non per questo non ti stanno uccidendo lo stesso, diciamo che se ne liberano le mani.. e un pò meno la coscienza (se ne hanno una..).

3) Idem per prima: con Sky hai totale libertà di visione e paghi una quota fissa, prova invece a fare 4€ (un UNICO film a serata) per 30gg e vediamo se ti conviene.

;)

4€ PER VEDERE UN SOLO CAZZO DI FILM E' UN FURTO, STOP.:doh:

Fabietto206
02-06-2008, 11:46
Videoteca rulez tt la vita, è il posto in cui i film in dvd escono prima di qualsiasi posto!!
Cmq anke x me ke è da un anno ke ho preso il digitale, mi sn pentito, xkè il "pacchetto" della rai nn prende da me purtroppo (sarei interessato un sacco a rai sport + essendo appassionato di sport) e poi voglio vedere anke tsi1 e 2 xkè sono canali seri e sto aspettando ancora il preventivo dell'antennista cavoli....

*sasha ITALIA*
02-06-2008, 11:59
speriamo che il Berlusca ridia nuovamente il rimbordo per il digitale, così scarico il tel nuovo :D

zerothehero
02-06-2008, 17:29
fossero questi i problemi del DTT :muro:

pensate agli Europei in HD, visibili solo da 1-2 decoder che costano un fottio e non sono neanche compatibili con MHP :muro:

Gli europei in Hd si possono vedere con un banale tuner da 50 euro e con qualsiasi tuner DTT del mediacenter.
Io li vedrò con il panasonic 42 pz85e, visto che sono a Milano. :p

zerothehero
02-06-2008, 17:32
1)

4€ PER VEDERE UN SOLO CAZZO DI FILM E' UN FURTO, STOP.:doh:

Nessuno ti obbliga..si vive anche senza mediaset premium, o sbaglio? :O

shinji_85
02-06-2008, 17:36
inoltre al cinema paghi il doppio e lo vedi e lo senti molto peggio

Cambia cinema! :D

tecnologico
02-06-2008, 18:19
speriamo che il Berlusca ridia nuovamente il rimbordo per il digitale, così scarico il tel nuovo :D

mica lo fa retroattivo

shinji_85
02-06-2008, 18:28
mica lo fa retroattivo

In realtà se *sasha ITALIA* ha comprato il televisore nel 2008 potrebbe rientrare nei provvedimenti della prossima finanziaria, se non erro...
Mio padre ha comprato un mega LCD e gli hanno scontato il 20% (mi pare) sull'ultima dichiarazione dei redditi...
Idem a mia madre (insegnante) per l'acquisto di un notebook nel 2007... ;)

tecnologico
02-06-2008, 18:33
e cmq bisogna ricordare che l incentivo del berlusca sarà diretto ai decoder esterni ( che direttamente o indirettamente produce ) e non a quelli integrati come è stato fatto lo scorso governo.

semmai premerà sui dtt con lettore di schede per piazzare mediaset premium

VegetaSSJ5
02-06-2008, 20:09
Nessuno ti obbliga..si vive anche senza mediaset premium, o sbaglio? :O
confermo! :O

Timewolf
03-06-2008, 09:14
Gli europei in Hd si possono vedere con un banale tuner da 50 euro e con qualsiasi tuner DTT del mediacenter.
Io li vedrò con il panasonic 42 pz85e, visto che sono a Milano. :p

A parte che non tutti hanno un pc abbastanza potente per vedere il flusso hd, comunque solo alcuni tuner supportano raihd

*sasha ITALIA*
03-06-2008, 10:25
C´e´RaiHD gratis? :mbe:

A dir la verita´nemmeno sapevo che trasmettesse in HD..

Paganetor
03-06-2008, 10:39
scusa ma... detto francamente... E A NOI COSA CAxxO CE NE FREGA? :mbe:

ritieni che il costo sia eccessivo? non comprare film su DTT! avrai trovato sicuramente alternative più valide...

siccome non si tratta della fornitura di acqua potabile (bene primario) ma di un film da vedere, possono anche metterli a 15 euro con entro la pubblicità e il mercato selezionerà l'offerta più conveniente ;)

quindi, ribadisco, se non sei d'accordo con questi prezzi non comprare ;)

shinji_85
03-06-2008, 12:03

IO al 99% non la ricevo (non guardo praticamente mai la tv)... :D

C'è qualche sito per vedere, almeno in linea teorica, quale sarà la copertura di 'sti canali per gli europei in HD?

Timewolf
03-06-2008, 12:58

C'è qualche sito per vedere, almeno in linea teorica, quale sarà la copertura di 'sti canali per gli europei in HD?

http://www.digital-sat.it/new.php?id=13914

shinji_85
03-06-2008, 13:09
http://www.digital-sat.it/new.php?id=13914

GRAZIE! Sto ESATTAMENTE al confine del BLOB verde che indica la copertura... :D

Li sto pe' vede' in HD 'st'Europei... Sì sì... Come no... :D

RiccardoS
03-06-2008, 13:21
scusa ma... detto francamente... E A NOI COSA CAxxO CE NE FREGA? :mbe:

ritieni che il costo sia eccessivo? non comprare film su DTT! avrai trovato sicuramente alternative più valide...

siccome non si tratta della fornitura di acqua potabile (bene primario) ma di un film da vedere, possono anche metterli a 15 euro con entro la pubblicità e il mercato selezionerà l'offerta più conveniente ;)

quindi, ribadisco, se non sei d'accordo con questi prezzi non comprare ;)

imho quando si arriva al paradosso che i beni secondari diventano più FONDAMENTALI dei beni primari, cose come questa sono normalissime. Ed è proprio l'intento con il quale sono nate le tv commerciali (ovvio), oltre che rimbambire la gente a tal punto da arrivare ai massimi vertici del potere.
Ci si incazza per il costo di un film o di una stupidissima partita e poi si paga, col sorriso sulla faccia, l'acqua a centinaia di volte il suo costo, perchè è più buona, elimina il sale e fà pisciare più di quella del rubinetto.
Il mercato ormai non seleziona l'offerta più conveniente: seleziona quella che gli si vuol far scegliere.

CYRANO
03-06-2008, 13:47

io non ricevo manco la rai normale , figurati quella hd :asd:

comunque mi accontento dei canali in chiaro , il resto su divx/dvd.

Cò.aò.z.òàa