View Full Version : Aggiornamento Smart update di spyware docotor non riuscito.....
Orgoglio
01-06-2008, 11:27
Ragazzi il titolo è molto significativo, il mio spyware doctor da ieri non riesce ad aggiornarsi mi esce il messaggio "Smart update non riuscito".......
Quando provo ad aggiornarlo manualmente mi esce la lista di database da scaricare (Antivirus Database 018/1.06mb , Antivirus Database 100/74.06kb , Spyware Doctor Database 17.53mb) ma appena premo "avanti" mi esce scritto "Errore di download di uno o più file. Riprovare più tardi".
Ho provato anche a reinstallare spyware doctor ma mi da sempre lo stesso problema...
A cosa può essere dovuto??
Qualche virus??
p.s:sono riuscito solo ad installare malware detective 3.0 (presente anch'esso nell'elenco degli aggiornamenti di smart update)
grazie in anticipo per le risposte
xcdegasp
01-06-2008, 15:47
magarisìomagari no, per avere qualcosa di valido in mano da valutare segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti :)
Orgoglio
01-06-2008, 19:24
magarisìomagari no, per avere qualcosa di valido in mano da valutare segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti :)
visto che ho formattato proprio ieri e poi subito ho installato kis 7 e spyware doctor dubito fortmente che ci siano virus nel pc.
Non mi puoi dare qualche dritta su come si potrebbe risolvere il problema dando per assodato che nn c'è nessuna infezione sul pc???
Aggiungo che reinstallando spyware doctor installo senza problemi i numerosi aggiornamenti iniziali poi su quelli nuovo ho questo problema.
grazie mille per la pazienza
xcdegasp
01-06-2008, 22:18
magari è un errore del programma tipo un aggiornaqmento fallato, se te lo rifà post formattazione su programma appena installato è evidente che è questa la causa :)
Orgoglio
01-06-2008, 22:29
magari è un errore del programma tipo un aggiornaqmento fallato, se te lo rifà post formattazione su programma appena installato è evidente che è questa la causa :)
e come si potrebbe ovviare al problema??
Penso siano fondamentali gli aggiornamenti per spyware doctor......::cry: :cry: :cry:
xcdegasp
01-06-2008, 22:36
cambiando antispyware? :D
tu non puoi fare nulla se il problema deriva da un aggiornamento fallato :)
Orgoglio
02-06-2008, 10:43
cambiando antispyware? :D
tu non puoi fare nulla se il problema deriva da un aggiornamento fallato :)
stamattina è riuscito ad aggiornarsi regolarmente. grazie lo stesso
Cambierei antyspyware ma pare che questo sia il migliore per questo lo tengo altrimenti figurati lo cambierei subito visto che è un macigno e attiva mille servizi nel task manager.
xcdegasp
02-06-2008, 12:11
io non l'ho mai visto come il migliore, ad ogni modo puoi anche valutare a-squared-free e superantispyware-free :)
Orgoglio
02-06-2008, 12:18
io non l'ho mai visto come il migliore, ad ogni modo puoi anche valutare a-squared-free e superantispyware-free :)
ho provato a-squared ma pare stare li senza essere abbastanza reattivo........(ha un ottimo motore di scansione ma per la real-time..))
Provai anche super-antispyware ma non ricordo come si comportava in real-time, anche lui un ottimo motore di scansione.
Al contrario mentre navigo doctor mi blocca diverse cose dannose, pare proteggermi di più anche se a spese della memoria del pc:D
xcdegasp
02-06-2008, 12:37
a-squared-free non possiede realtime, come nemmeno superantispyware-free... spyware doctor rileva ma non fa altro tanto vale usare prevx2.0 che è un cips e da maggiore protezione :)
Orgoglio
02-06-2008, 17:43
a-squared-free non possiede realtime, come nemmeno superantispyware-free... spyware doctor rileva ma non fa altro tanto vale usare prevx2.0 che è un cips e da maggiore protezione :)
scusami io intendevo A-Squared anti-malware:D
xcdegasp
02-06-2008, 23:08
scusami io intendevo A-Squared anti-malware:D
il realtime in quel caso agisce in due maniere, chiedendo la conferma per l'esecuzione di determinati programmi e con "Intrusion Detection System"...
ma puoi sempre valutare superantispyware-pro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.