PDA

View Full Version : Problemi impostazione ZYXEL P660HW

DottorCry
01-06-2008, 09:38
Ciao a tutti....vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete ma sono veramente bloccato....
Sono passato dal mio fantastico router DLINK ad un router ZYXEL P660Hw per diversi motivi....
Ora perņ non so come impostare i vari parametri all'interno del router...
Come al solito sono entrato nel router attraverso l'indirizzo IP 192.168.1.1 e ho iniziato a smanettare...
Sono riuscito ad impostare la connessione WAN principale ma ora devo risolvere alcuni problemi che sono:
1.Come faccio ad impostare degli indirizzi statici sul ROUTER???
2.COme faccio ad aprire le porte sul router???
3.Voglio potermi connettere ad internet anche col mio cellulare nokia n95 e anche con ipod e portatile....Tutto questo ovviamente wireless...come faccio???
4. Datemi dei suggerimenti sull'impostazione ottimale del router...Dimenticavo di dirvi che ho una connessione ALICE a 7 mega....

Grazie ancora per l'aiuto....:D :D

N@pster792
01-06-2008, 11:21
Ciao a tutti....vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete ma sono veramente bloccato....
Sono passato dal mio fantastico router DLINK ad un router ZYXEL P660Hw per diversi motivi....
Ora perņ non so come impostare i vari parametri all'interno del router...
Come al solito sono entrato nel router attraverso l'indirizzo IP 192.168.1.1 e ho iniziato a smanettare...
Sono riuscito ad impostare la connessione WAN principale ma ora devo risolvere alcuni problemi che sono:
1.Come faccio ad impostare degli indirizzi statici sul ROUTER???
2.COme faccio ad aprire le porte sul router???
3.Voglio potermi connettere ad internet anche col mio cellulare nokia n95 e anche con ipod e portatile....Tutto questo ovviamente wireless...come faccio???
4. Datemi dei suggerimenti sull'impostazione ottimale del router...Dimenticavo di dirvi che ho una connessione ALICE a 7 mega....

Grazie ancora per l'aiuto....:D :D

1.allora se vuoi impostare ip statici io ti consiglio di lasciare il dhcp server acceso con un range di 20.30 ip e di impostare sulle macchine un ip statico.
2.per aprire le porte devi cercare un servizio chiamato NAT, specificare il range delle porte e l'ip al quale aprire la porta.
3.basta che accendi la rete wireless (possibilmente protetta con wpa2)

pegasolabs
01-06-2008, 14:45
Cortesemente continuiamo qui:
ZyXEL HW660 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1098947)