View Full Version : connessione a rete wireless
Ericol 7
01-06-2008, 09:32
l'altro giorno un mio amico a portato il suo portatile a casa mia,quando ho provato a collegarlo nella rete di casa mia mi sono accorto con stupore:eek: che era già collegato ad un altra rete non protetta.
Anche il mio portatile trova la stessa connessione solo che io poi non riesco a connettermi da internet,come mai?
lui a vista mentre io ho xp
N@pster792
01-06-2008, 11:15
l'altro giorno un mio amico a portato il suo portatile a casa mia,quando ho provato a collegarlo nella rete di casa mia mi sono accorto con stupore:eek: che era già collegato ad un altra rete non protetta.
Anche il mio portatile trova la stessa connessione solo che io poi non riesco a connettermi da internet,come mai?
lui a vista mentre io ho xp
TI ricordo che collegarsi a reti wireless altrui senza il consenso dell'amministratore di rete viola la legge. cmq il tuo amico ha un indirizzo ip fisso? potrebbe darsi che sulla rete sprotetta non si attivo il dhcp
Ericol 7
01-06-2008, 11:41
TI ricordo che collegarsi a reti wireless altrui senza il consenso dell'amministratore di rete viola la legge. cmq il tuo amico ha un indirizzo ip fisso? potrebbe darsi che sulla rete sprotetta non si attivo il dhcp
non lo so se ha l ip fisso?
la mia e solo curiosità anche perchè la connessione che ho e di gran lunga più veloce:O ,ma sto rosicando,non so se vi capita mai quando non riuscite a far qualcosa con il pc io l'unica cosa che riesco a pensare in quel momento...:bsod:
pegasolabs
01-06-2008, 14:47
la mia e solo curiosità anche perchè la connessione che ho e di gran lunga più velocePerfetto, allora lascia perdere:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1691811
;)
@N@pster792: quando l'argomrnto non è consentito cortesemente evitiamo anche di rispondere, grazie :)
Discussione chiusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.