PDA

View Full Version : Fotocamere con Video recorder HD

Speedy80
01-06-2008, 09:24
Ciao a tutti, sono al punto di sostituire la mia Nikon CoolPix 5200.

I requisiti sono, migliorare la qualità delle foto e poter registrare video di qualità HD.

Le canditate sono quindi:

Panasonic TZ5, FX 500, FX 35

Samsung N24HD

In altri post ho letto qualcosa sulla TZ5 e mi sono fatto un'idea. Se direttamente comparate, chi vince il confronto fra le sopra citate? Il prezzo varia da 240 per la N24HD alle 330 per la FX500 e tutte rientrano nel mio budget ma il risparmiare certo non mi farebbe torto.

Considerando che non sono un utente esperto e che fino ad ora ho puntato e scattato, cosa mi consigliereste e perchè?

Ciao a tutti e grazie mille in anticipo,

Marco

Speedy80
02-06-2008, 19:34
Dato che nessuno risponde, vi posto questo link per rianimare un pò la discussione ...

Il touch screen non mi convince ...

marlin
02-06-2008, 23:39
aspetta qualche giorno che un utente in un'altra discussione ha detto di aver ordinato la tz5.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1727816

ci farà poi una recensione della macchinetta

Speedy80
03-06-2008, 18:58
Qualcuno sa niente della Samsung invece che sulla carta sembra altrettanto valida ...

afhaofhasofhaohfa
03-06-2008, 20:24
Qualcuno sa niente della Samsung invece che sulla carta sembra altrettanto valida ...

Scusa, visto che anch'io sto cercando una macchinetta con identiche caratteristiche, dove hai trovato la samsung a quel prezzo?

Speedy80
04-06-2008, 18:59
Ciao, su un sito tedesco ... di più non mi ricordo. Ho fatto una ricerca a caso.

Hai trovato niente su questa camera???

Serghei
05-06-2008, 22:08
Ciao, su un sito tedesco ... di più non mi ricordo. Ho fatto una ricerca a caso.

Hai trovato niente su questa camera???

Anche io ho avuto dubbi su cosa comprare in quanto cercavo fotocamere che facessero dei buoni video in HD ed avevo selezionato la panasonic, la kodak , la samsung, e la casio.. ho scelto la panasonic TZ5 in quanto la samsung ha si il 24 di grandangolo ma ha pochissimo zoom, la kodak non mi convinceva il touch screen e anche lì poco zoom, la casio non aveva buone recensioni.
Ti posso garantire che la TZ5, oltre a fare delle bellissime foto, fa anche dei buonissimi video, dove si può anche zoommare, l'unica pecca forse è l'audio ed il limite dei 15 minuti per singolo video. Io sono molto soddisfatto della TZ5..è stato aperto un 3D specifico..
Ciao