Lakitu
01-06-2008, 08:52
Vendo il gioco Pokemon Diamante in versione europea, perfettamente funzionante e tenuto, senza punti VIP, a 20euro.
Vendo un cavo scart-RGB per Wii di marca Atomic, con uscite audio, senza scatola, a 8euro.
Vendo un cavo scart-RGB per GameCube originale Nintendo, con scatola, a 15euro.
---
Regole per la vendita:
precedenza assoluta per consegna a mano a Milano o dintorni;
in caso di spedizione tutte le spese sono a scelta e a carico del destinatario, e sono escluse dal prezzo sopracitato;
pagamento anticipato tramite ricarica Postepay o bonifico bancario;
in caso di code aspetterņ una risposta dagli interessati entro e non oltre 16 ore dalla rispettiva messa in coda, in caso di ritardi passerņ alla persona seguente;
per maggiore chiarezza, specifico che il tutto č in vendita anche altrove e che mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, se per qualche ragione sarņ obbligato a farlo.
N.B.
Non mi interessano scambi.
Grazie.
:)
Vendo un cavo scart-RGB per Wii di marca Atomic, con uscite audio, senza scatola, a 8euro.
Vendo un cavo scart-RGB per GameCube originale Nintendo, con scatola, a 15euro.
---
Regole per la vendita:
precedenza assoluta per consegna a mano a Milano o dintorni;
in caso di spedizione tutte le spese sono a scelta e a carico del destinatario, e sono escluse dal prezzo sopracitato;
pagamento anticipato tramite ricarica Postepay o bonifico bancario;
in caso di code aspetterņ una risposta dagli interessati entro e non oltre 16 ore dalla rispettiva messa in coda, in caso di ritardi passerņ alla persona seguente;
per maggiore chiarezza, specifico che il tutto č in vendita anche altrove e che mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, se per qualche ragione sarņ obbligato a farlo.
N.B.
Non mi interessano scambi.
Grazie.
:)