supercanizzo
16-12-2001, 15:35
ho una connessione adsl BBB,scarico regolarmente a 30kb/s ma è un po di tempo che mentre navigo improvvisamente clikko su un link o un sito ecc... e si blocca tutto per circa un minuto con la clessidra malefica che continua a volteggiare sul monitor,dopodiche la connessione riparte e tutto rifunziona secondo lo standard ADSL per altri 10 minuti,poi si riprresenta lo stesso problema.
(nei menu advanced del software adsl facendo il test mi da perennemente TIMED OUT e i dns sono sempre rossi...xchè??)
poi ho il problema del ping;a qualsiasi gioco online a cui gioco,RTCW,MOH ed altri il mio ping è sempre uno dei + alti,sta sempre tra i 150 e i 300 ms!!PERCHè???e sopratutto che ci posso fare?
tnx anticipati a chi mi risponde! ;)
(nei menu advanced del software adsl facendo il test mi da perennemente TIMED OUT e i dns sono sempre rossi...xchè??)
poi ho il problema del ping;a qualsiasi gioco online a cui gioco,RTCW,MOH ed altri il mio ping è sempre uno dei + alti,sta sempre tra i 150 e i 300 ms!!PERCHè???e sopratutto che ci posso fare?
tnx anticipati a chi mi risponde! ;)