View Full Version : Giro D'Italia a Milano pericoloso?
ale0bello0pr
01-06-2008, 05:49
Sotto casa mia stanno gia' transennando tutto e hanno iniziato a graffiare qualche macchina sti stronzi allestitori:mad:
propongo una rivolta:mad:
boicottare l'arrivo o fare la doccia ai corridori?:cool:
85francy85
01-06-2008, 08:15
se dopo 6 ore di corse un cretino mi facesse pure la doccia probabilmente non risponderei delle mie azioni per un buon 30 minuti :asd: quindi ti consiglio al massimo di boicottare l'arrivo facendo lo streakers :stordita:
manurosso87
01-06-2008, 08:45
Sotto casa mia stanno gia' transennando tutto e hanno iniziato a graffiare qualche macchina sti stronzi allestitori:mad:
propongo una rivolta:mad:
boicottare l'arrivo o fare la doccia ai corridori?:cool:
propongo di darti un paio di sprangate sui denti, così chi rompe come te smette :asd:
non sono sei ore di bici oggi, ma saranno 35 minuti o poco più, però ti pesterebbe tutto il pubblico
ale0bello0pr
01-06-2008, 15:05
propongo di darti un paio di sprangate sui denti, così chi rompe come te smette :asd:
non sono sei ore di bici oggi, ma saranno 35 minuti o poco più, però ti pesterebbe tutto il pubblico
non ci riusciresti fidati :asd:
ale0bello0pr
01-06-2008, 15:05
se dopo 6 ore di corse un cretino mi facesse pure la doccia probabilmente non risponderei delle mie azioni per un buon 30 minuti :asd: quindi ti consiglio al massimo di boicottare l'arrivo facendo lo streakers :stordita:
black block?
ok che è domenica.. però...non esageriamo :D
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.