View Full Version : Strano problema con l'audio...
Ciao a tutti...da un pò di tempo a questa parte mi capita che il volume dell'audio non è costante, ovvero si alza e si abbassa da solo, dovendo spegnere e riaccendere le casse più volte affinchè sia stabile...non capisco quale sia il problema,se sia la scheda audio(Creative audigy 4) oppure le casse (creative T5400), il tutto sotto windows vista...secondo voi qual'è il problema?
ciao e grazie!
N@pster792
01-06-2008, 12:08
Ciao a tutti...da un pò di tempo a questa parte mi capita che il volume dell'audio non è costante, ovvero si alza e si abbassa da solo, dovendo spegnere e riaccendere le casse più volte affinchè sia stabile...non capisco quale sia il problema,se sia la scheda audio(Creative audigy 4) oppure le casse (creative T5400), il tutto sotto windows vista...secondo voi qual'è il problema?
ciao e grazie!
Semplice. prova per un po di giorni ad attaccare le casse alla scheda audio integrata della mb se ti fa lo stesso probabilmente sono le casse (oppure collegale ad un altro pc. altrimenti è la scehda.
Concordo, prova le casse con un'altra sorgente. È probabile, tantopiù se non sono nuove, che sia un problema al potenziometro del volume. Nel tal caso puoi provare con una pulizia ;)
Concordo, prova le casse con un'altra sorgente. È probabile, tantopiù se non sono nuove, che sia un problema al potenziometro del volume. Nel tal caso puoi provare con una pulizia ;)
si vero in effetti me lo faceva anche con la audio integrata...ma è strano,appena avevo installato vista nn lo faceva...cmq penso sia un problema del potenziometro anche secondo me...la pulizia come la faccio?devo smontare il potenziometro?
ciao e grazie a entrambi per la risposta.
maledette t5400 e il loro potenziometro... devi aprire il controller e avvitare la vite del potenziometro in meszzo al cerchio"
maledette t5400 e il loro potenziometro... devi aprire il controller e avvitare la vite del potenziometro in meszzo al cerchio"
fatto..mi sembra di aver risolto...grazie mille!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.