PDA

View Full Version : schede itx con s-video

Boxi80
01-06-2008, 00:02
ciao a tutti
sto cercando una scheda madre itx, che possibilmente non costi una fortuna, con la possibilità di avere una connessione s-video oltre alla vga (anche se il meglio sarebbe dvi+s-video)
ho trovato soltanto le epia (che però sono costose) e la intel D201GLY2TA, che però è introvabile...
qualcuno conosce altre alternative? o sa dove recuperare quella scheda intel?
grazie
ciao

Boxi80
02-06-2008, 14:25
proprio nessuno mi sa aiutare? :cry:

megthebest
02-06-2008, 15:41
purtroppo sono schede di nicchia e non sono disponibili nella grande distribuzione..
perchè solo ITX una mini atx non potrebbe andare lo stesso?

Boxi80
02-06-2008, 16:08
purtroppo sono schede di nicchia e non sono disponibili nella grande distribuzione..
perchè solo ITX una mini atx non potrebbe andare lo stesso?

vorrei assemblare un muletto per scaricare dalla rete con in più qualche funzione multimediale... per questo ho comprato una scheda audio onkyo usata qui sul forum, per collegare il tutto allo stereo buono...
del video non mi interessa granchè, ma un po per poter gestire il tutto un po per vedere qualche divx mi farebbe comodo la porta s-video, dato che ho solo una tv tradizionale e sarei lontano dallo schermo pc
preferirei itx per via dei consumi, ma se è proprio impossibile recuperarle, mi accontento di una micro atx... accetto suggerimenti :help: