PDA

View Full Version : CORSAIR HX620 CAVO ALIMENTAZIONE TRECCIATO 4P

bob953
31-05-2008, 21:46
Salve a tutti, dunque ho acquistato questo Ali e sono molto contento di averlo fatto. L'ho montato su un case CM690 e una mobo MSI P35 Neo2 FR.
Dopo averci studiato un pò credo di essere riuscito a fare un buon lavoro: il case è pulito, ordinato e i cavi seguono un percorso logico. L'unico intervento che ho dovuto fare è stato quello di tagliare il bordo sul retro del pannello sul quale viene fissata la mobo perchè diversamente il cavo a 24 pin sporgeva dal profilo e faceva sbombare la parete laterale (quella con la predisposizione per una singola ventola) appena posso posterò qualche foto. Un dubbio: essendo un ali modulare tutti i cavi di alimentazione sono contenuti in una borsetta pronti per essere collegati, se necessari: eccetto 3 che sono pre-montati e contenuti all'interno di una treccia: il cavo a 24 poli, uno a 8 poli ed uno a 4 poli. Ho collegato il 24 e l'8 poli alla mobo, ma nonostante abbia ispezionato con cura ogni possibile ingresso non sono riuscito a trovare alcun punto di alimentazione a 4 poli. Se questi tre cavi sono pre-montati significa, a logica, che sicuramente servono, se no perchè non lasciarli a corredo, ma opzionali? Se è così sono io che non riesco a trovare il corretto utilizzo del 4 poli o semplicemente la mia mobo non necessita di questo cavo? Secondo voi quale periferica può alimentare? Grazie per la risposta:stordita:

fabri00
31-05-2008, 22:17
Guarda nel manuale della mb se ha bisogno o meno del connettore p4.

Se la mb è vecchia, c'è caso di no.

bob953
31-05-2008, 22:27
Guarda nel manuale della mb se ha bisogno o meno del connettore p4.

Se la mb è vecchia, c'è caso di no.

la mb è nuovissima http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1608352 ma, ripeto non riesco ad individuare nessun ingresso 4 poli

fabri00
31-05-2008, 22:46
Scusa, visto che c'è un thread apposta per quella mb, chiedi lì.

bob953
02-06-2008, 19:21
Scusa, visto che c'è un thread apposta per quella mb, chiedi lì.

Grazie non ci avevo pensato:posto subito!