View Full Version : [pd+ss]scheda video POV 7300GT 256mb pci-e
come da titolo vendo scheda video nvidia geforce 7300gt 256mb fanless, pci-e acquistata a fine febbraio 2008 (con scontrino)per progetto htpc poi abbandonato, aperta a mai montata, ancora con scatola, e cd, perfetta in tutto.per foto e info chiedete.
vendo a €40 --spedita.
regole:
pagamento postpay
precedenza a mano (nel mio paese)
code max h24
in anche vendita altrove (mi riservo il diritto di ritirarla)
eventuali commenti pvt
rettificato prezzo:fagiano:
miticomax
02-06-2008, 23:08
Scambi con qualcosa? Rettifica un pò il prezzo ke mi interessa...
scambierei con 8600gt ddr3 /7900 ati 1900/1950 mb 256 con conguaglio da parte mia. per il prezzo nn rettifico sono già sotto al regolamento.:read:
la mia è questa http://www.pumpedhardware.it/product_info.php?products_id=71804&from_adv=trovaprezzi
è nuova, imballata.
Ciao,
Se non ho capito male scambieresti con una 7900, io ho una 7950 della Ponit of View con 512Mb, se ti interessa possiamo accordarci.
Ciao.
Ciao,
Se non ho capito male scambieresti con una 7900, io ho una 7950 della Ponit of View con 512Mb, se ti interessa possiamo accordarci.
Ciao.
si andrebbe bene anche una 7950, sentiamoci in pvt
come da titolo vendo scheda video nvidia geforce 7300gt 256mb fanless, pci-e acquistata a fine febbraio 2008 (con scontrino)per progetto htpc poi abbandonato, aperta a mai montata, ancora con scatola, e cd, perfetta in tutto.per foto e info chiedete.
vendo a €40 --spedita.
regole:
pagamento postpay
code max h24
eventuali commenti pvt
uppette
vendo a €40 --spedita.
regole:
pagamento postpay
code max h24
eventuali commenti pvt
up
vendo a €40 --spedita.
regole:
pagamento postpay
code max h24
eventuali commenti pvt
up:cry: a nessuno interessa..... :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.