View Full Version : Problema Ubuntu 8.04 su VirtualBox 1.6
pippopamp
31-05-2008, 19:47
Salve, ho installato sulla VirtualBox 1.6 la versione di Ubuntu 8.04, ma non riesco in alcun modo ad impostare la risoluzione dello schermo a 1024x768 o superiori, mi vede max 800x600. Sapete spiegarmi passo passo come fare? Ho installato anche le Guest Additions ma nulla. Grazie.
Salve, ho installato sulla VirtualBox 1.6 la versione di Ubuntu 8.04, ma non riesco in alcun modo ad impostare la risoluzione dello schermo a 1024x768 o superiori, mi vede max 800x600. Sapete spiegarmi passo passo come fare? Ho installato anche le Guest Additions ma nulla. Grazie.
ho fatto un paio di installazioni l'altro giorno e i guest additions hanno sempre fatto il loro dovere... sei sicuro che l'installazione di quest'ultimi sia andata buon fine?
pippopamp
01-06-2008, 08:51
ho fatto un paio di installazioni l'altro giorno e i guest additions hanno sempre fatto il loro dovere... sei sicuro che l'installazione di quest'ultimi sia andata buon fine?
Se tu mi dici che hai installato Ubuntu 8.04 su VirtualBox 1.6 senza problemi allora vuol dire che ho sbagliato qualcosa nell'installazione del guest additions.
Ho avviato il file .run con in comando "sudo sh VBoxLinuxAddions.run all"
Si avvia una procedura di installazione e poi ho riavviato la macchina...
Sbagliato qualcosa?? grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.