View Full Version : Aiuto!!! Sono un pò ignorante!!
President75
31-05-2008, 18:53
Ciao a tutti voi....
Avrei bisogno di un vostro consiglio; quetso è il mio pc:
Alimentatore ATX 450 Watt Premier dotato di ventola
CPU AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 5600+ 64-Bit Socket AM2 BOX
Scheda Madre aSRock ALIVE NF6G-VSTA Socket AM2 con Graphics nVidia GeForce 6100 256 Mb DX9.0 integrata.
Ecco siccome mi sono comprato un bel video 22 pollici con attacco hdmi (LG M228WD), vorrei cambiare la scheda madre, mettendone una più performante senza scheda integrata e mettere una scheda video PCI Ex con attacco HDMI.
Mi date dei consigli che non mi facciano spendere una tombola???
Grazie a tutti in aticipo siete gradi.
3 mega di ram ddr2
President75
31-05-2008, 18:56
Dimenticavo:
Ho su il Vista Premium e sarebbe gradita una scheda Wi Fi Integrata!!!
Grazie
Guarda un po' questa: Asus M3A-H/HDMI
Sta sugli 80€, mentre per la WiFi è meglio se te la compri a parte e via... risparmi un botto di soldi e magari va pure meglio ;)
navarre63
31-05-2008, 19:08
Ciao a tutti voi....
Avrei bisogno di un vostro consiglio; quetso è il mio pc:
Alimentatore ATX 450 Watt Premier dotato di ventola
CPU AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 5600+ 64-Bit Socket AM2 BOX
Scheda Madre aSRock ALIVE NF6G-VSTA Socket AM2 con Graphics nVidia GeForce 6100 256 Mb DX9.0 integrata.
Ecco siccome mi sono comprato un bel video 22 pollici con attacco hdmi (LG M228WD), vorrei cambiare la scheda madre, mettendone una più performante senza scheda integrata e mettere una scheda video PCI Ex con attacco HDMI.
Mi date dei consigli che non mi facciano spendere una tombola???
Grazie a tutti in aticipo siete gradi.
3 mega di ram ddr2
e perchè non vuoi montare una vga a parte sulla tua scheda madre? spendendo inutilmente per comprare una main senza video integrato?
President75
31-05-2008, 19:17
Guarda!! Credo che la mia scheda madre abbia dei problemi!! Ho una X1950 Pro che cmq è una signora scheda ma la scheda madrea non vuole proprio vederla!!! E poi come faccio a collegarci il cavo hdmi!! Vi ripeto che di PC ne capisco non tanto....improvviso ma non sono un esperto come voi!!
Grazie
navarre63
31-05-2008, 19:47
Guarda!! Credo che la mia scheda madre abbia dei problemi!! Ho una X1950 Pro che cmq è una signora scheda ma la scheda madrea non vuole proprio vederla!!! E poi come faccio a collegarci il cavo hdmi!! Vi ripeto che di PC ne capisco non tanto....improvviso ma non sono un esperto come voi!!
Grazie
se tu monti una scheda video a parte sulla tua asrock poi il cavo del monitor lo attacchi sulla presa della scheda video e non piu sulla scheda madre
per quanto riguarda che la tua scheda madre non vuole vedere la 1950pro è forse perche tu non hai disabilitato da gestione periferiche il video integrato
President75
31-05-2008, 20:10
Grazie!!!!
Per quanto riguarda il cavo....ci ero arrivato!!! Pero la seconda cosa che hai detto non mi quadra!!! Che cosa devo disabilitare!!!
PS. Sono entrato enlla bios e ho scelto come slot la PCI!!Ma niente!!! Aiutami...sono enlle tue mani!!
navarre63
31-05-2008, 21:37
Grazie!!!!
Per quanto riguarda il cavo....ci ero arrivato!!! Pero la seconda cosa che hai detto non mi quadra!!! Che cosa devo disabilitare!!!
PS. Sono entrato enlla bios e ho scelto come slot la PCI!!Ma niente!!! Aiutami...sono enlle tue mani!!
pci-express non pci, fai cosi clicca su risorse del computer poi in alto a sinistra clicca su visualizza informazioni del sistema clicca su hardware r poi su gestione periferiche,trova la voce video clicchi su geforce 6150 e la disabiliti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.