PDA

View Full Version : Playstation 2 Slim + PC = Quale modem router??? E come li collego???

Filipv220
31-05-2008, 18:23
Salve, :help: :help: :help:
ho una Ps2 slim e devo aquistare un PC nuovo.....Siccome devo cambiare anke il modem stavo pensando di trovare un modo x connettere sia il PC sia la Playstation in internet....Ho trovato il TRUST Modem-Router MD-4050 ADSL 2+....secondo voi va bene questo modem??? Se si, mi potete spiegare come fare a collegare la ps2 e il PC, specificando anche quali cavi devo aquistare????
Grazie in anticipo!!!!
Ciao....
p.s--> come connessione internet ho Alice ADSL a 7mbps....

Deuced
31-05-2008, 20:05
purtroppo la playstation slim non supporta in alcun modo reti wireless,puoi solo collegarla direttamente al modem tramite cavo ethernet.

Filipv220
01-06-2008, 10:21
Ok.....ma mi potresti spiegare quali cavi devo aquistare e come collegare il tutto?
Grazie....

Deuced
02-06-2008, 14:08
Ok.....ma mi potresti spiegare quali cavi devo aquistare e come collegare il tutto?
Grazie....

acquista prima il modem per il pc.Compralo ethernet e non usb,ovvero quello che si attacca alla scheda di rete del pc stesso.La playstation è identica,prendi il modem con il cavo ethernet (che al 99% troverai nella confezione stessa del modem) e lo attacchi alla porta "network" che trovi sul retro della playstation

Ora devi solo configurare la playstation.Se nella tua confezione non c'era il coupon per avere il cd direttamente a casa richiedilo qui

https://www.ps2registration.com/user/console_registration/welcome.jhtml?locale=it_IT